SPETTACOLO

Nina Moric, torna in Croazia: “Sono preoccupata per Carlos”

Nina Moric, ospite di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, si racconta, annunciando di andar via dall’Italia e raccontando dei retroscena del rapporto tra lei, Fabrizio Corona e il figlio, Carlos Maria. 

Nina Moric, modella croata, figlia di un matematico e di una economista, diventa famosa calcando le passarelle per Gianni Versace, ma la popolarità in Italia, arriva con il programma di Giorgio Panariello in prima serata Torno Sabato (co-conduttori del programma erano Tosca D’Aquino e Paolo Belli).

Nina Moric e Fabrizio Corona

Da lì la sua carriera fu in ascesa, Nina Moric, si dividerà tra la tv e la musica sua grande passione. Entra a far parte della compagnia del Bagaglino, insieme ad altre sette primedonne, per lo spettacolo Bellissima – Cabaret anticrisi, trasmesso il sabato sera su Canale 5 con la regia di Pier Francesco Pingitore.

Reality e talent, vedono la supermodella, Nina Moric, come protagonista.  Partecipa come cantante concorrente alla decima edizione del programma condotto da Carlo Conti I Raccomandati,  e nello stesso anno è concorrente dell’ottava edizione del reality show di Rai 2 L’isola dei famosi, venendo eliminata nel corso dell’ottava puntata al televoto con Francesca Fogar con il 59% dei voti. Poi di nuovo concorrente, della nona edizione de L’isola dei famosi, venendo eliminata in semifinale.

La vita di Nina Moric, è stata caratterizzata anche da momenti bui, soprattutto dopo il suo grande fallimento sentimentale. La storia con il paparazzo Fabrizio Corona, con cui fu sposata dal 2001 al 2007, dando alla luce il figlio Carlos Maria, cambiò tutta l’andamento tanto da farla precipitare in una forte depressione e in forti disagi psicologici. Nina Moric, fu persino ricoverata in ospedale per assunzione eccessiva di farmaci.

Da lì precipitò tra una crisi e l’altra, balzando da una relazione all’altra, finendo in tribunale per aver querelato Belen Rodriguez, accusò di  maltrattamenti una suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso e fu per un certo periodo allontanata dal figlio Carlos Maria.

Nina Moric e la preoccupazione per il figlio

Ospite di Silvia Toffanin, nel sabato pomeriggio di canale 5, si è lasciata andare ad alcune confidenze, raccontando alcune preoccupazioni da madre.

Nina Moric, infatti, sembrerebbe aver fatto le valigie, per tornare nella sua patria, lasciandosi definitivamente alle spalle il suo passato, il rapporto conflittuale con Fabrizio Corona e con gli uomini in generale. Alla moglie di Piersilvio Berlusconi, avrebbe dichiarato di non voler avere più un compagno e di voler stare da sola, perchè profondamente delusa.

Nina Moric e il figlio Carlos Maria

Ma una preoccupazione profonda emerge dai suoi occhi quella per il figlio Carlos Maria, da poco maggiorenne.

 “Oggi – ha spiegato – sono in una fase transitoria della mia vita. Sto tornando in Croazia perché mia mamma non sta bene: ha la demenza senile. Voglio starle vicino e cercare di dare un equilibrio alla mia vita”.

Carlos Maria,  ha deciso di smettere di studiare: Carlos non sta più studiando e questo mi spiace. Per lui sono e sarò sempre un porto sicuro, lo amo più della mia stessa vita”.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Prada acquista Versace: ecco perché è la notizia dell’anno

L'acquisizione di Versace da parte di Prada segna un momento epocale nel settore del lusso.…

14 ore ago

Incontro tra la premier Meloni e Trump sui dazi USA: dialogo con le imprese italiane per soluzioni condivise

La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…

3 giorni ago

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 settimana ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

2 settimane ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

2 settimane ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago