Rosa Perrotta si sfoga con i suoi followers, l’influencer è stata costretta a correre in ospedale durante il giorno di Natale
La seguitissima influencer Rosa Perrotta ha fatto preoccupare i fan questo Natale correndo in ospedale all’improvviso. Si tratta del famoso volto di Uomini e Donne, uno dei primi troni negli anni d’oro del programma quando tante coppie poi avevano anche messo su famiglia.
Rosa e Pietro Tartaglione stanno ormai insieme da tantissimo tempo e hanno anche due bambini. Si tratta di una coppia che ha riscosso molto successo su Instagram con genuinità, tenendosi lontana da quelle logiche di business molto ambite da diversi tronisti che hanno preso spazio nel programma di Maria De Filippi nel tempo.
Una volta fatta la scelta, Rosa ha sempre continuato ad aggiornare il suo pubblico sulla sua vita di coppia, anche una volta messa su famiglia. Da poco è arrivato anche il secondogenito e allargata la famiglia è diventato anche tutto più difficile e impegnativo. Rosa e Pietro sono due genitori apprensivi e molto presenti, ma amano anche condividere i loro guai familiari con i followers che li seguono ormai da tempo.
“Mai una gioia, nemmeno a Natale”. Lo ha ripetuto in queste ore Rosa Perrotta, come un mantra, per sdrammatizzare. L’influencer ha infatti raccontato ai suoi follower di aver trascorso parte della giornata di Natale in ospedale a causa di un infortunio capitato al suo primogenito Ethan.
Il primogenito, qualche giorno prima del 25 dicembre, è caduto da una giostra mentre era assieme al padre. Le ore sono passate e il polso del piccolo si è andato via via a gonfiare sempre di più procurandogli non poca sofferenza. Così papà e mamma, vedendo che nel giorno di Natale il dolore non tendeva ad andarsene, hanno deciso di portare il piccolo in ospedale. I medici, dopo una prima visita in cui hanno cercato di capire l’entità del danno riportato hanno deciso di sottoporlo a una radiografia che ha dato un esito molto antipatico: frattura composta del polso. Necessario il gesso che Ethan dovrà sopportare per 20 giorni.
Per fortuna Rosa Perrotta e il marito Pietro Tartaglione si sono accorti subito che c’era qualcosa che non andava: nonostante la caduta non sembrava grave, il bambino aveva continuato a lamentarsi troppo e nei giorni di festa in cui i piccoli si muovono e si scatenano più del solito, è stato lampante che il polso di Ethan avesse qualcosa che non andava.
Dopo aver passato gran parte del Natale in ospedale, finalmente la coppia ha raccontato tutto ai follower ammettendo di essersi preoccupata. Non il Natale da sogno che tutti sperano, insomma, ma la l’importante è che i medici siano riusciti a dare una diagnosi precisa e senza troppe attese, i festeggiamenti si possono sempre rimandare. “Io devo stare tranquilla e appurare che non ci sia nulla di grave”, aveva specificato Rosa, rispondendo a tutti coloro che le avevano chiesto insistentemente perché abbia deciso di portare il piccolo in ospedale proprio a Natale.
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…