Morgan concorrente a “Ballando con le stelle”? L’indiscrezione

Morgan è certamente un personaggio che fa discutere e in grado di regalare “sorprese” ogni volta che appare in Tv. Il suo atteggiamento è infatti imprevedibile e difficile da gestire. Emblematico quando accaduto un anno fa in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo in coppia con Bugo. In quell’occasione, infatti, lui si è presentato sul palco modificando il testo della canzone, azione contraria al regolamento e che ha provocato la loro esclusione. A breve, però, Marco Castoldi, questo il suo vero nome, potrebbe avere l’opportunità di mettersi in mostra in una veste completamente diversa per lui, quella di concorrente a “Ballando con le stelle”.

Il programma condotto da Milly Carlucci, infatti tornerà in onda nei prossimi mesi su Rai 1, ma già da ora la conduttrice e i suoi collaboratori sono alla ricerca di “Vip” che possano rendere la gara “interessante”.

Morgan concorrente a “Ballando con le stelle”: l’idea di Milly Carlucci

“Ballando con le stelle” sarà uno dei punti di forza della programmazione autunnale Rai e dovrebbe tornare in onda sulla rete ammiraglia a partire dal 16 ottobre. Top secret, almeno per ora, i nomi dei possibili concorrenti, anche se alcune indiscrezioni iniziano a circolare già da ora. E uno dei papabili sarebbe davvero clamoroso proprio perché difficile da gestire per il suo carattere a tratti impetuoso. La scelta sarebbe ricaduta su Morgan, che potrebbe avere così la possibilità di cimentarsi come danzatore.

L’indiscrezione è stata lanciata nelle ultime ore da Tpi, ma non è stata commentata ancora dal diretto interessato. Avere il cantante nel cast rappresenterebbe un vero colpo da novanta per poter battere la concorrenza agguerrita di Mediaset. Su Canale 5, infatti, tornerà “Tu sì que vales” condotto ancora una volta da Belen Rodriguez.

Già in passato Morgan, ex compagno di Asia Argento era stato protagonista nella trasmissione del sabato sera Rai. In quell’occasione, infatti, era stato invitato per raccontare la sua versione dopo l’addio ad “Amici” arrivato a metà stagione in seguito ad alcune divergenze con gli autori. Alla fine, però, lui si era limitato a raccontare la storia del valzer preferendo evitare di polemizzare con Maria De Filippi. Non è escluso che anche questa volta possa essere lui a stupire tutti e a confermare la sua scelta ben prima della redazione.

Impostazioni privacy