SPETTACOLO

Monica Bellucci, addio nero corvino: le schiariture bionde le donano nuova luce

Monica Bellucci cambia look e saluta il nero corvino: la nuova chioma dell’attrice e supermodella così, le schiariture bionde la esaltano.

Eleganza, talento, bellezza e sensualità: non basterebbero le parole per descrivere le innumerevoli qualità di  Monica Bellucci, una delle attrici italiane più amate degli ultimi trent’anni e capace di raggiungere, col suo fascino e le sue performance, una fama mondiale.

Monica Bellucci, addio nero corvino (Ansa,Canva)- Newsby.it

Supermodella e attrice a classe ’64, ben presto la Bellucci è diventata un sex symbol internazionale, venendo tra l’altro osannata grazie alle partecipazioni a diversi importantissimi e popolarissimi film;  nel corso della sua lunghissima carriera, oltre ad aver calcato prestigiose passerelle, ha anche lavorato al fianco di rinomati attori, così come per registi celeberrimi.

Ancora oggi, a distanza di decenni dal suo esordio, Monica Bellucci è in grado di lasciare tutti quanti senza fiato a 58 anni compiuti. Sul suo profilo social sono diversi gli scatti che lasciano senza parole, a prescindere dall’outift e dal look; di recente, comunque, l’attrice ha deciso di cambiare colore dei capelli schiarendoli notevolmente. L’avete vista così? E’ uno spettacolo della Natura, eccola.

Nuovo colore per Monica Bellucci: addio al nero corvino, ecco i capelli molto più chiari

Lineamenti mediterranei e un corpo da sogno, uniti ad una classe e una grazia di un livello davvero raro: così Monica Bellucci, nel corso di questi decenni, è diventata un’icona di bellezza in tutto il mondo. Solitamente, siamo abituati a vedere l’attrice con i capelli mori, ma in quest’ultimo periodo ha deciso di schiarire la chioma, come si vede in una delle sue recenti apparizioni pubbliche.

L’attrice spicca ai Premi César 2023 (foto: ANSA/ EPA/Mohammed Badra) – newsby.it

Con un taglio scalato e un colore castano luminoso, la Bellucci è in grado di splendere a Parigi, attirando su di sé l’attenzione durante la cerimonia dei Premi César 2023: quando c’è lei, tutti si fermano ad ammirarla rimanendo a bocca aperta. Il suo arrivo alla cerimonia è stato pubblicato anche da una fan page, col post subito riempito di like e commenti.

“Questo scalato è bellissimo… lei sempre più bella❤️” scrive una fan, mentre arrivano complimenti da tutte le parti del mondo e da tutte le lingue; come sottoscrive più di un follwor, “è la donna più bella del mondo” e questo affetto internazionale non fa che avvalorare una tesi accolta da tantissime persone (e da diverse generazioni) ormai da decenni.

Manuel

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

24 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago