Miriana Trevisan, ecco in che rapporti è ora con l’ex marito Pago

Riuscire a ricostruire un matrimonio quando si aveva già deciso di prendere direzioni diverse non è mai semplice. A volte, infatti, si può avvertire la sensazione di “minestra riscaldata” e non si riesce a dimenticare del tutto gli errori commessi nel passato. Miriana Trevisan e Pago avevano invece dimostrato come questo sia davvero possibile, arrivando non solo a risposarsi ma a mettere in cantiere un figlio dopo avere detto per la seconda volta sì.

Anche queste nozze sono però finite male, ma questo non ha permesso che i due arrivassero a odiarsi, come capita spesso a due ex coniugi. Entrambi hanno un rapporto di stima e fiducia reciproca, senza traccia di invidia, nemmeno quando uno dei due ha provato a ricostruirsi una vita con qualcun altro.

E’ stata la stessa showgirl, in occasione della sua presenza a “C’è tempo per..”, il programma mattutino di Raiuno, a raccontare quale sia la natura del loro legame attuale. Il cantante continua a essere una presenza costante nella sua quotidianità grazie al loro bambino, Nicola, anche se in una veste diversa.

Miriana Trevisan e Pago: stima e fiducia anche dopo la separazione

Dobbiamo essere onesti sempre. All’inizio è stato molto difficile – ha detto ad Anna Falchi e Beppe Convertini -. Entrambi però abbiamo un senso di protezione verso nostro figlio. Abbiamo fatto dei tentativi. C’è rabbia, un dolore per il fallimento dell’inizio. Adesso veramente siamo fratello e sorella. Ovviamente discutiamo, ma abbiamo la fortuna di essere affini. Io magari sono più precisa, lui più protettivo. Però abbiamo trovato un buon equilibrio, bisogna mettere da parte la rabbia. Posso dare questo consiglio, di non utilizzare il bambino per le proprie battaglie”.

La stima e la fiducia che ora sono alla base del loro rapporto sono stati evidenti anche in occasione della partecipazione del cantante al “Grande Fratello Vip”, dove l’ex valletta aveva fatto un’incursione per rassicurare l’ex marito. In quel frangente, infatti, lui era stato oggetto da parte del pubblico di numerose critiche per non avere affrontato con il dovuto polso il tentativo di riavvicinamento della ex fidanzata Serena Enardu, giudicata da molti come “opportunista”. Il ritorno di fiamma della coppia non è infatti finito bene. L’esperienza nel reality aveva messo alla prova il legame tra Pago e il figlio, costretti a stare lontani, ma ora tutto questo sembra essere superato.

Impostazioni privacy