Milano, nozze in vista per Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli

Luigi Berlusconi, terzogenito dell’ex premier Silvio e di Veronica Lario, convolerà a nozze con la storica fidanzata Federica Fumagalli a Milano.
Le pubblicazioni delle intenzioni di matrimonio sono già online sull’Albo pretorio del Comune di Milano. Sebbene ad ora non ci sia una data ufficiale, la cerimonia dovrebbe tenersi entro i prossimi 6 mesi, probabilmente in autunno, tra ottobre e novembre. Come riporta l’Ansa, data l’indole riservata della coppia, il matrimonio molto probabilmente sarà blindato.

Matrimonio rinviato causa coronavirus

Come rivelato a gennaio da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Luigi Berlusconi, quasi trentaduenne, impegnato nel mondo della finanza, avrebbe chiesto la mano a Federica, di professione Pr, il giorno di Natale.
Il matrimonio, inizialmente programmato per l’estate 2020, sarebbe poi stato rinviato causa coronavirus. Luigi Berlusconi e Federica andranno a vivere nella villa di via Rovani a Milano, di proprietà dell’ex premier, da diversi mesi in fase di ristrutturazione.
I promessi sposi, fidanzati da 9 anni, si sono conosciuti quando entrambi frequentavano l’università Bocconi. I paparazzi e fotografi li seguono da anni, riuscendo a rubare talvolta qualche scatto.

Demi Lovato si sposa: l’annuncio sui social

Tra le coppie vip che progettano di dirigersi all’altare e convolare a nozze, ci sono anche Demi Lovato e Max Ehrich. La popstar 27enne nei giorni scorsi ha annunciato a sorpresa sui social di aver accettato la proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato sulla spiaggia di Malibu. “Sto per diventare ufficialmente la moglie di qualcuno”, ha annunciato Demi sul suo profilo Instagram. “Max, sapevo di amarti fin dal primo momento che ti ho visto. E sapevo che era qualcosa che non sarei stata in grado di descrivere a chiunque non l’avesse vissuto in prima persona. Per fortuna per te è stato lo stesso. Sono onorata di sposarti. Ti amo più di quanto qualunque didascalia possa esprimere. Non vedo l’ora di creare una famiglia e di passare la mia vita con te”.

Impostazioni privacy