SPETTACOLO

Michelle Hunziker, dopo anni arriva la dichiarazione su Eros: cosa accadrà ora?

Michelle Hunziker ha di recente fatto una dichiarazione senza precedenti sull’ex marito Eros Ramazzotti che ha lasciato tutti senza fiato.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati sposati per diversi anni e la loro storia d’amore, negli anni Novanta, era sempre al centro dell’interesse dei media e della stampa. Molte sono le cose che ancora oggi li legano: dalla figlia Aurora (che a breve diventerà mamma per la prima volta) all’amore per il karate.

Michelle Hunziker ha fatto una confessione senza precedenti su Eros Ramazzotti. Foto: Ansa – newsby

La ex coppia è infatti rimasta in buonissimi rapporti e i due si sentono spesso come vecchi amici. Dopo tanti anni dalla fine del loro matrimonio, la Hunziker ha fatto una dichiarazione molto eloquente su Eros che ha aperto la strada a una serie di congetture su un loro possibile ritorno di fiamma. E si può dire che siano molti i fan che non vedrebbero l’ora di rivederli insieme sotto lo stesso tetto…

Michelle Hunziker a cuore aperto su Eros Ramazzotti: cosa ha detto

Nel corso della sua recente intervista con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Michelle Hunziker ha ammesso di provare un affetto fortissimo per il suo ex Ramazzotti e di desiderare sempre il meglio per lui. “Siamo molto amici (io ed Eros) per me è importante la sua felicità e per lui è importante la mia”, ha detto Michelle, aggiungendo, per la gioia dei fan: “Guai a chi me lo tocca!”. Insomma, nessun ritorno di fiamma in vista, ma “solo” tanto rispetto reciproco.

Michelle Hunziker e il profondo affetto per Eros Ramazzotti. La confessione. Foto: Mediaset – newsby

Michelle ha inoltre asserito che, essendo passato molto tempo dalla fine del loro matrimonio, entrambi sono maturati molto e ciò ha permesso loro di vedere la loro relazione da un altro punto di vista. L’essere riuscita a costruire un’amicizia con Ramazzotti è, per Michelle, motivo di grande felicità. Senza dubbio, anche la stessa Aurora deve aver apprezzato molto il fatto di essere cresciuta insieme a due genitori uniti, anche se separati dal punto di vista sentimentale. “Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve restare”, ha asserito Michelle.

Pare, inoltre, che la bella conduttrice stia cercando di costruire un rapporto simile insieme al suo secondo ex marito, Tomaso Trussardi, padre delle sue figlie più piccole Sole e Celeste. La separazione da Trussardi l’ha chiaramente colpita nel profondo e Michelle è ben conscia che ci vorrà ancora molto tempo prima di poter avere con Tomaso un rapporto sereno e rilassato del tutto simile a quello con Eros. Eppure si è detta fiduciosa per il futuro.

Per il momento, la sua priorità sono le sue figlie, che hanno bisogno di lei, e Aurora, che sta per diventare mamma. Dopotutto, ha concluso Michelle, “non è mai troppo tardi per innamorarsi e rimettersi in gioco”.

IlariaL

Giornalista, animalista e ambientalista. Grande amante del cinema d'autore e dei libri di Simone De Beauvoir e Luis Sepulveda.

Recent Posts

Incontro tra la premier Meloni e Trump sui dazi USA: dialogo con le imprese italiane per soluzioni condivise

La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…

3 ore ago

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

4 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

1 settimana ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

2 settimane ago