Maria De Filippi è stata recentemente nominata da un’ex dama di Uomini e Donne: c’è infatti stata un’accusa da parte sua.
Il noto dating show – condotto ormai da anni dalla De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, desiderosi di scoprire nuove sorprese e tanti colpi in scena che la redazione ha in serbo per loro. C’è inoltre da dire che sono state numerose le coppie che si sono formate nel corso degli anni, e che continuano tutt’ora la propria storia d’amore.
Nonostante questo, alcuni dei passati protagonisti si sono allontanati dal piccolo schermo e a parlarne è stata adesso una dama che all’epoca era molto amata dai telespettatori del programma. Ecco di chi si tratta.
Angela Troina – che ha partecipato molti anni fa al dating show Mediaset – ha di recente rilasciato un’intervista per Fanpage, e ha svelato qualche particolare in più sul suo percorso a Uomini e Donne e sulla sua vita odierna. A tal proposito, ha speso anche qualche parola in più sulla padrona di casa Maria De Filippi e sono volate alcune accuse nei confronti della conduttrice. Quando entrò per la prima volta nello studio televisivo di Uomini e Donne, Angela aveva avuto in passato una vita diversa, dato che era impiegata alla Provincia. Parlando del periodo vissuto nel dating show ha quindi raccontato di non aver preso nessun soldo dalla sua partecipazione al programma.
“Maria De Filippi mi ha sfruttata e poi mi ha buttata“, ha continuato lei svelando anche di essersi arrabbiata molto e di aver chiesto in seguito alla conduttrice se avrebbe potuto ritornare nello show. “Maria non mi ha chiamato più perché ho sbagliato“, ha infatti detto l’ex dama, “da due mesi non ero più invitata a Uomini e Donne e mi ha cercato Barbara D’Urso“. La stessa ha quindi reso noto di non essere stata più cercata dalla redazione di Uomini e Donne proprio perché si era recata dalla D’Urso. “Ero un personaggio esclusivo di Maria, ma sono andata da Barbara”, ha infine concluso lei.
La donna ha quindi parlato di come sta proseguendo la sua vita oggi, confessando di non avere spesso i soldi per comprarsi da mangiare. “Tiro avanti lo stesso perché la vita è bella“, ha infatti detto lei, “ne ho affrontati di problemi. E ad un certo punto volevo dire basta“.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…