Meryl Streep canta e beve Martini con le amiche su Zoom: web impazzito

Meryl Streep regina dei social a 70 anni. La regina di Hollywood ha trovato il modo di far parlare di sé in queste ore grazie a una videochat tenuta con alcune colleghe su Zoom e in cui si è fatta apprezzare per le sue doti di cantante.

Cantando per Stephen Sondheim

L’occasione sono stati i 90 anni di Stephen Sondheim, uno dei pilastri della musica e della drammaturgia, oltre che padre putativo del moderno concetto di musical. Autore dei brani di ‘West Side Story’ e di quella ‘Sooner or later’ premiata con un Oscar nel 1991, Meryl Streep lo ha celebrato in grande stile.

La grandissima attrice ha infatti divertito le colleghe Christine Baranski e Audra McDonald cantando con loro alcune tra le più famose canzoni di Sondheim. Ma a incuriosire il popolo del web ha contribuito anche il suo look: Meryl Streep si è infatti collegata su Zoom in accappatoio. E la sua esibizione è stata anche accompagnata da un bel bicchiere di Martini. Che la protagonista de ‘La scelta di Sophie’ e ‘Il diavolo veste Prada’ ha provveduto a miscelarsi da sola.

Meryl Streep con le amiche e sulla tv italiana

Un momento insomma di svago e grande divertimento tra amiche, come la spassosa interpretazione della grande Meryl Streep non ha fatto altro che confermare. Diventando uno dei fenomeni delle ultime ore non solo su Zoom, ma anche su YouTube.

Meryl Streep, peraltro, sarà grande protagonista degli schermi italiani anche nella programmazione televisiva di questo sabato sera. Il canale Iris ha infatti deciso di proporre due dei suoi film uno dopo l’altro: ‘River Wild – Il Fiume della Paura’ in prima serata e ‘Innamorarsi’ in seconda.

Questa seconda pellicola, che risale al 1984 e in lingua originale si chiama ‘Falling in Love’, rappresenta uno dei non tantissimi ruoli prettamente romantici interpretati da Meryl Streep. Peraltro in un film in cui faceva coppia con un altro mostro sacro di Hollywood come Robert De Niro. All’epoca in cui lo girarono, va sottolineato, entrambi si erano già messi in bacheca due Premi Oscar. Sintomo, a distanza di oltre 35 anni, dei colossi del grande schermo di cui stiamo parlando.

Impostazioni privacy