Melissa Satta torna in Tv: è il nuovo volto del calcio su Sky

È certamente un periodo d’oro quello che sta vivendo Melissa Satta. L’ex velina ha infatti ormai dimenticato l’amarezza provata per la fine del suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, papà del suo bambino, Maddox Prince, e ha ora un nuovo amore al suo fianco, l’imprenditore Mattia Rivetti. Ma questa non è l’unica novità nella sua vita: la 35enne, infatti, sta per tornare in Tv: sarà infatti uno dei volti nuovi del calcio di Sky insieme all’ormai ex allenatore dell’Inter Antonio Conte.

Melissa Satta torna in Tv: ecco dove la vedremo a Sky

Melissa Satta non ha mai nascosto la sua passione per il calcio, nata non solo per il periodo trascorso al fianco di due ex calciatori, Christian Vieri e Kevin Prince Boateng. L’ex velina, infatti, è da sempre tifosa del Milan e non può quindi che essere felice del nuovo ruolo che la attende sul piccolo schermo. La showgirl sarà infatti una presenza fissa a “Sky Calcio Club”, il programma in onda ogni domenica sera subito dopo li posticipo di Serie A su Sky Sport Uno condotto da Fabio Caressa in cui vengono analizzati i risultati emersi nel corso della giornata di campionato. Tra gli ospiti fissi presenti in trasmissione ci saranno, tra gli altri, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Marco Bucciantini.

Questo non sarà però l’unico ruolo che la pay Tv ha pensato per la bella Melissa. “Melissa Satta entra da calciatrice, farà parte del club della domenica ma non solo, perché il venerdì torna un brand storico di Sky come Goal Deejay” – sono state le parole di Federico Ferri, direttore responsabile di Sky Sport, durante la presentazione dei palinsesti di Sky.

In arrivo sulla pay Tv anche Antonio Conte

Le novità pensate dalla pay Tv per i suoi abbonati appassionati di sport non sono però finite qui. L’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte sarà infatti special guest negli studi della Champions League 2021/2022 e in quelli di calcio internazionale. Il tecnico pugliese, che ha ottenuto vittorie in Italia e all’estero, non può quindi che essere la persona adatta per commentare i match.

“Lui fa l’allenatore, ma in questo anno sabbatico ha scelto di portare la sua esperienza nella squadra di Sky Sport” – ha detto Federico Ferri con orgoglio.

La squadra di Sky per la stagione iniziata da poco comprende nomi di assoluto valore quali Beppe BergomiEsteban CambiassoFabio CapelloPaolo CondòAlessandro CostacurtaAlessandro Del PieroPaolo Di CanioLuca MarchegianiGiancarlo Marocchi e Nando Orsi. A condurre gli studi Sky dedicati alla Champions League sarà ancora una volta Anna Billò, affiancata da Mario Giunta. Leo Di Bello e Margherita Cirillo saranno invece al timone dei pre e post partita di Europa League.

Impostazioni privacy