Melissa Satta non è più single: foto social con il nuovo fidanzato

Melissa Satta non è più single. Il cuore dell’ex velina è tornato a battere a qualche mese di distanza dalla separazione da Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto il suo unico figlio, Maddox Prince: a confermarlo è stata lei stessa con una Story pubblicata sul suo profilo Instagram in cui compare sorridente al fianco del suo nuovo compagno, Mattia Rivetti. I due stanno trascorrendo le loro vacanze a Saint Tropeiz e appaiono davvero felici e sereni. Qualche mese fa, ospite di “Verissimo”, lei non aveva nascosto di essere pronta a innamorarsi di nuovo e di voler regalare un fratellino o una sorellina al suo bambino.

Melissa Satta di nuovo innamorata: chi è il nuovo fidanzato

Una foto social senza alcuna didascalia, ma emblematica. Questo è lo scatto con cui Melissa Satta ha deciso di ufficializzare su Instagram il suo nuovo amore, arrivato a qualche mese di distanza dalla fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng. La showgirl compare al fianco di Mattia Rivetti con un vestito giallo che esalta la sua abbronzatura e un sorriso eloquente, a conferma della serenità ritrovata.

Ormai da qualche tempo si parlava della presenza di un nuovo uomo che aveva contribuito a ridare serenità all’ex velina, ma lei aveva preferito non sbilanciarsi. Ora evidentemente entrambi sembrano essere sicuri dei loro sentimenti, al punto tale da comparire insieme su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Ma chi è Matteo Rivetti? Il nuovo compagno della showgirl ha trentaquattro anni ed è un imprenditore, nipote di Carlo Rivetti, che nel 1993 ha rilevato l’azienda di abbigliamento sportivo Sportswear Company Spa. Recentemente è stato ceduto il 70% del proprio marchio Stone Island a Moncler per quasi 750 milioni di euro. La famiglia Rivetti possiede più di 10 milioni di azioni Moncler.

Qualche mese fa si era parlato di una love story tra la Satta e Matteo Rivetti (è il cugino di Mattia), ma in quell’occasione lei non aveva esitato ad andare su tutte le furie proprio perché lui è sposato e con figli.

Gestione cookie