Mara+Venier%2C+sta+male%3A+%C3%A8+sotto+cortisone
newsby
/spettacolo-italia/mara-venier-sta-male-e-sotto-cortisone/amp/
Categories: SPETTACOLO

Mara Venier, sta male: è sotto cortisone

Mara Venier, la regina della domenica, confermata anche per il prossimo anno 2022-2023, dopo vari incidenti in studio e la brutta operazione ai denti, ecco nuovamente un nuovo malanno per lei.

Mara Venier, ci ha abituati agli imprevisti, che fanno da corollario nelle sue giornate frenetiche di conduttrice di punta di mamma Rai. E’ senza dubbio, la donna del momento, amata da un pubblico, giovane e meno giovane. Zia Mara, dalla carriera brillante, ora è diventata il volto più rassicurante della tv italiana, che la segue tutte le domeniche pomeriggio con la sua divertente: “Domenica In”.

Zia Mara Venier

Mara Venier, la prorompente conduttrice veneziana, piace al pubblico perché sa essere, nel bene e nel male sempre sé stessa, sia nei momenti di dolore che in quelli di gioia e allegria. E’ stato il volto amico che ci ha accompagnato negli anni della pandemia, ha pianto e riso insieme a noi.

Per questo la Rai la ha premiata ancora una volta. La conduttrice veneta in una delle ultime puntate di Domenica In ha confermato che sarà al timone del programma anche nella prossima stagione tv.

Complici i buonissimi ascolti registrati quest’anno, con una media di circa tre milioni di spettatori a settimana contro il talent show Amici 21, Venier ha conquistato la riconferma con lo storico talk show domenicale. Ma, per la prossima stagione tv, Mara Venier tornerà anche in prima serata: la conduttrice  infatti, sarà al timone di un nuovo programma di interviste fatte a cena.

Dall’aspetto giunonico e dalla simpatia travolgente, la zia d’Italia, ci diverte con le sue interviste, non sempre fluide ma piene anche di scivoloni ed imprevisti. Non si risparmia Mara, non si risparmia per il suo pubblico, nemmeno quando ha subito un intervento chirurgico che stava per paralizzarle il volto.

E’ andata in onda anche in quell’occasione, così come quando scivolò rompendosi ballando gli occhiali. Ma Mara Venier non molla, con il ghiaccio in testa ha continuato la puntata, in quell’occasione accompagnata da Pierpaolo Petrelli. 

L’ultimo imprevisto di Mara Venier

In queste ore, prima della diretta di Domenica In, puntata speciale di Pasqua che vedrà la partecipazione di tanti ospiti, come Sabrina Ferilli e Leonardo Pieraccioni, Gigi Marzullo e tanti altri, fa una comunicazione ai suoi followers che fa preoccupare:

Mara Venier e la brutta raucedine

“Sono completamente senza voce da stamattina cortisone, zitromex, speriamo che la voce torni perchè non so come farò a fare Domenica In. Buona Pasqua a tutti, questo è il massimo della mia voce, speriamo bene”.

 

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

14 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

2 giorni ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago