Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti pochi anni fa ma hanno capito subito di essere anime gemelle, e quando hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore, hanno fatto una bellissima figura dimostrando fin dal primo momento di essere davvero fatti l’uno per l’altro.
Se all’epoca si limitavano a fare i fidanzati, adesso le cose sono completamente cambiate perché vivono insieme e sono diventati una vera e propria famiglia. Negli ultimi tempi, però, si sono ritrovati ad affrontare un momento difficile delle loro vite.
Tutto è cominciato quando Manila ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. Qui aveva intenzione di fare solo una bellissima esperienza, sperando che Lorenzo la sostenesse da casa, ma alcuni suoi comportamenti destarono dei sospetti in Lorenzo che cominciò a valutare la possibilità di essersi sbagliato sul conto di Manila e disse di aver bisogno di un po’ di tempo per riflettere.
Ora che questa esperienza è terminata e sono tornati alla vita di sempre, Lorenzo e Manila sembrano finalmente più uniti che mai. I due hanno capito davvero di essere anime gemelle e adesso si stanno godendo l’estate insieme, facendosi i primi bagni e godendosi i primi raggi di sole, insieme alla loro meravigliosa famiglia e ai bambini che Lorenzo li vede un po’ anche come figli suoi.
Finalmente sembrano aver deciso di lasciarsi alle spalle quel brutto momento e, ancora una volta, si sono ritrovati a superare una crisi. Ogni momento difficile superato, per loro è la prova che sono fatti l’uno per l’altro e che staranno insieme per sempre.
La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…