Il Covid ferma anche i Maneskin: rimandato il tour europeo – VIDEO

[scJWP IdVideo=”GBa6bmUP-Waf8YzTy”]

Con un video – postato sulla loro pagina Instagram,– i Maneskin annunciano il posticipo del tour europeo e di quello italiano nei palazzetti. “Ciao ragazzi, siamo profondamente dispiaciuti di dover rimandare l’intero tour europeo e il tour nei palazzetti in Italia a causa della situazione Covid-19″, dice in inglese il frontman Damiano David.

Maneskin, confermati gli show all’aperto in Italia

“Abbiamo lavorato molto per questo tour ed eravamo pronti a partire ma, sfortunatamente, negli ultimi giorni abbiamo ricevuto delle brutte notizie riguardo la capienza dei vari locali. Dobbiamo resistere e vi giuriamo che torneremo e sarà ancora meglio”. In Italia sono comunque confermati tutti gli show all’aperto, fra cui il Circo Massimo a Roma, l’Arena di Verona, Lignano Sabbiadoro e i festival.

Anche Adele annuncia (in lacrime) lo stop al tour

Prima dei Maneskin, nei giorni scorsi era toccato alla popstar britannica Adele annunciare il rinvio di tutti i suoi concerti a Las Vegas. Gli spettacoli erano in programma al Caesar Palace per 12 settimane consecutive a partire dal 21 gennaio. Anche Adele ha scelto di comunicare lo stop causa pandemia in un video su Instagram, scoppiano in lacrime davanti ai fan.

“Mi dispiace così tanto, ma lo show non è pronto – ha detto la cantante -. Metà della mia squadra ha il Covid ed è stato impossibile finire di preparare lo spettacolo. Sono stata sveglia nelle ultime 30 ore per cercare di salvare lo spettacolo ma non c’è più tempo”, ha aggiunto scusandosi con chi si trovava già a Las Vegas.

Impostazioni privacy