Numerose donne del mondo dello spettacolo assomigliano davvero tanto alle loro mamme, e sono così spuntate in rete alcune loro fotografie.
La mamma è la persona più importante della loro vita, e molti fan non hanno potuto fare a meno di sbirciare sulle fotografie che vengono spesso pubblicate sui rispettivi profili social. Tanti utenti del web si sono infatti accorti di come queste donne assomiglino davvero molto alle Vip in questione, e anche di come non possano fare a meno essere simili ai loro volti e alle loro personalità.
Ecco quindi quali sono le mamme che più si assomigliano ai Vip: è stata stilata una lista di varie donne dello spettacolo che sono sempre più uguali a coloro che le hanno messe al mondo.
La prima in classifica è senz’altro Michelle Hunziker, che ha una mamma davvero molto bella nonostante gli 80 anni di età. La donna è apparsa talvolta in tv per raccontare qualche particolare in più sulla vita di sua figlia. Originaria dell’Olanda, Ineke – questo il suo nome – si spostò in Svizzera per seguire l’amore di Rodolfo Hunziker da cui ha avuto i due figli Michelle e Harold. I due si sono però separati dopo 27 anni di matrimonio, e la stessa showgirl ne ha parlato spesso nel corso di alcune interviste. Michelle ha inoltre considerato la sua mamma come una persona fondamentale da tutti i punti di vista, e che è stata sempre presente nel corso della sua vita.
Anche Simona Ventura ha una mamma davvero molto simile a lei, e la stessa ha pubblicato spesso – sui suoi profili social – scatti in sua compagnia. Le due sono davvero uguali, dato che portano lo stesso taglio e lo stesso colore di capelli; anche il loro atteggiamento e il loro stile è praticamente identico. Entrambe sono inoltre molto unite, e sono apparse spesso in sintonia durante le varie comparse sui social. Un’altra donna che ha una mamma molto simile è invece Simona Izzo, venuta al mondo della relazione di Liliana D’Amico con Renato Izzo. I due sono infatti stati insieme fino alla morte di lui, e il loro è stato un matrimonio molto forte e duraturo. La mamma della Izzo è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori, ma si può dire che è davvero molto simile a sua figlia.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…