Dopo mesi di indiscrezioni è arrivata la conferma: ci saranno anche comici del calibro di Maccio Capatonda, Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti nella seconda edizione di Lol – Chi ride è fuori. Il format targato Amazon Prime Video, la cui prima edizione italiana ha visto la vittoria di Ciro Priello, volto dei The Jackal, torna così con un nuovo cast e la promessa di interessanti novità.
Come accaduto nella prima edizione, condotta da Fedez e Mara Maionchi (confermati al timone), i concorrenti si sfideranno a colpi di battute, sketch, costumi bizzarri e quant’altro con l’obiettivo di eliminare gli avversari. Come? Semplicemente facendoli ridere. Il tutto in una stanza “isolata” in cui resteranno chiusi per un massimo di sei ore.
Il profilo Instagram di Prime Video ha pubblicato giovedì sagome e indizi (chiamati “skills”) relativi ai concorrenti. Nella giornata di venerdì ha invece organizzato una breve diretta con Fedez e Frank Matano (uno dei concorrenti della prima edizione), che hanno rivelato il cast ufficiale. Ecco i dieci concorrenti della seconda edizione:
Un equilibrio fra comici divenuti famosi in tv e protagonisti dei social, insomma. Singolare la presenza di una coppia di attori sposati (Pozzoli e Mangione, alias i Pozzolis), mentre Maria Di Biase parteciperà senza suo marito, e partner artistico, Corrado Nuzzo. Da notare anche la partecipazione di un altro componente della famiglia Guzzanti: dopo Caterina, che aveva sfiorato il successo nella prima edizione, ci sarà il fratello maggiore Corrado fra i protagonisti di Lol 2.
Rispetto alle anticipazioni iniziali, dunque, non ci saranno Herbert Ballerina (celebre per le sue collaborazioni con Maccio Capatonda), né Emanuela Fanelli, che nella gara del riconoscimento attraverso gli indizi molti davano fra le partecipanti.
A quanto si apprende, la trasmissione è già stata registrata in gran segreto nelle scorse settimane. I telespettatori, però, potranno gustarsi la seconda edizione di Lol – Chi ride è fuori solo nella primavera del 2022, verosimilmente fra marzo e aprile.
Confermati alla conduzione il rapper Fedez e Mara Maionchi. Per quest’ultima, però, era stata ventilata l’ipotesi di un ruolo “ibrido”: un po’ conduttrice, un po’ concorrente.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…