Il conto alla rovescia sta per terminare. Oggi, 17 gennaio, Amazon Prime Video ha annunciato la data d’uscita della seconda, attesissima, stagione del comedy show ‘Lol – Chi ride è fuori’. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming a partire da giovedì 24 febbraio 2022; mentre gli ultimi due da giovedì 3 marzo.
Da inizio marzo gli spettatori potranno dunque scoprire chi sarà il successore di Ciro Priello dei The Jackal, trionfatore della prima edizione. Come lo scorso anno, ad aggiudicarsi il montepremi da 100mila euro, che sarà devoluto in beneficenza, sarà colui che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei puntate davanti ai tentativi degli altri concorrenti di farlo ridere.
Alla conduzione ci sarà ancora il rapper Fedez, questa volta affiancato nel ruolo di “game master” da Frank Matano, uno dei concorrenti della prima stagione. È stato proprio Fedez a rilanciare l’annuncio dell’arrivo della nuova stagione dello show Amazon Original attraverso le sue storie su Instagram.
I dieci concorrenti di questa di ‘Lol 2’ saranno: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda e Maria Di Biase. Ci saranno poi il Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.
A loro spetterà il compito di eliminare i colleghi-rivali facendoli ridere con ogni mezzo possibile: sketch, imitazioni e battute. Dopo la prima risata si riceve un’ammonizione; la seconda costa invece l’esclusione dal gioco (che ha una durata massima di sei ore). Alla fine vincerà l’ultimo concorrente rimasto all’interno della stanza.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…