“Live – Non è la D’Urso”: gli ospiti della puntata di questa sera

E’ in arrivo questa sera una nuova puntata di “Live  Non è la D’Urso“, il programma di prima serata condotto da Barbara D’Urso, che alterna attualità e momenti di intrattenimento. A inizio trasmissione è previsto, come di consueto, un approfondimento, dedicato all’andamento della campagna vaccinale contro il Covid-19. Si cercherà inoltre di capire quali siano prossime misure restrittive che dovremo aspettarci a breve dal governo Draghi. Il 25 febbraio, infatti, scade il divieto di spostamento tra le Regioni, che coinvolge anche quelle che si trovano in “Zona Gialla”. Probabile che si vada verso un’ulteriore proroga, mentre non è da escludere l’idea di un’Italia interamente in “Zona Arancione”.

Non mancherà certamente un ricordo di Mauro Bellugi, ex calciatore dell’Inter scomparso ieri, a cui la showgirl era particolarmente legata.

“Live Non è la D’Urso”: tanti ospiti nel salotto di Barbara D’Urso

Uno degli spazi più attesi del programma è quello dedicato al confronto con le “cinque sfere“, che questa volta sarà doppio. A rispondere alle domande degli “sferati“, che potrebbero non essere così accomodanti, saranno infatti Maria Teresa Ruta, in compagnia dei suoi figli Guenda e Gianamedeo. L’ex moglie di Amedeo Goria approfitterà certamente di questo momento per chiarire le discussioni nate in merito ai suoi amori passati di cui ha parlato durante la sua permanenza in casa. Tra questi c’è Francesco Baccini, ma il contante l’ha smentita. La sua presenza in studio sarà inoltre l’occasione per fare un bilancio della sua esperienza nel reality. Lei è stata infatti la più nominata, ma è stata premiata in più occasioni dal pubblico (è finita al televoto ben 22 volte). Molti vedevano quindi la sua presenza in finale quasi scontata.

Live Non è la D'Urso

Successivamente sarà la volta di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che si sono innamorati in occasione dell’edizione del “Grande Fratello Vip” dello scorso anno. Pochissimi sembravano credere nell’amore nato tra il figlio di Massimo Ciavarro e l’ex moglie di Francesco Sarcina, ma a distanza di un anno i due hanno compiuto un passo importante: sono andati a convivere

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, dirà inoltre la sua (e difficilmente avrà toni leggeri) su Tommaso Zorzi. L’influencer, che ha mostrato di non avere peli sulla lingua, aveva criticato la sa posizione sulle unioni civili.

 

Impostazioni privacy