Lavinia e Alessio dopo Uomini e Donne: cosa è successo la prima notte insieme, la confessione della neo coppia nata in tv.
I telespettatori di Uomini e Donne sono quasi tutti d’accordo: quella di Lavinia Mauro e Alessio Corvino è stata una delle scelte più emozionanti della storia del programma. Una scelta per molti scontata, ma che ha regalato brividi senza fine al pubblico del dating show. Sì, perché gli alti e i bassi non sono mancati durante il percorso della studentessa romana sul trono. La poca fiducia che all’inizio nutriva nei confronti del suo corteggiatore ha creato non pochi problemi tra loro ma, oggi, è tutto ampiamente superato.
La neo coppia non potrebbe essere più unita di così e basta dare un’occhiata ai social per rendersene conto. Sia Lavinia che Alessio condividono tantissime immagini dei loro momenti insieme, dagli scambi di tenerezze alle uscite a cena. Ma cosa è successo durante la loro prima notte senza telecamere? A spegnere la curiosità dei fan ci hanno pensato proprio loro, rivelando alcuni dettagli inediti al alle telecamere di Uomini e Donne. In seguito le loro parole.
Dopo mesi di dubbi e indecisioni, tra i due Alessio è stato “il biondo” a conquistare il cuore della dolce marchesina Lavinia. La tronista ha avuto il suo lieto fine e, da qualche settimana, si gode la sua storia d’amore, che procede a gonfie vele, lontano dalle telecamere. Anche i più scettici si sono ricreduti: Alessio e Lavinia sono super affiatati e si sono separati davvero raramente dopo l’uscita dal programma. Ma, prima di salutare definitivamente la trasmissione, le telecamere hanno raggiunto la coppia dopo il primo risveglio insieme.
“Io stanotte non riuscivo a dormire e quindi alle sette e mezza mi sono svegliata”, ha raccontato Lavinia durante la colazione. “Patti chiari e amicizia lunga, a prima mattina non si parla, non si salta come fai tu sul letto”, è stata la risposta del bel campano. “Io ho cercato di muovermi nel letto dicendo “questo mo’ si sveglia”, ma non si è svegliato al che ho iniziato a saltare sul letto dicendo “amore ti svegli”. Ha avuto anche il coraggio di dirmi “amore di là c’è una televisione grande vatti a vedere la televisione””, ha continuato Lavinia. Ma non è tutto.
L’ex tronista ha rivelato anche la beauty routine del suo nuovo compagno prima di andare a letto, spifferando la sua abitudine di fare la piega ai capelli prima di mettersi a letto. Dall’altro lato, l’ex corteggiatore prende in giro la fidanzata per via delle pantofole super pelose che indossa: “Fai vedere lo yeti che hai al piede, la marchesina delle nevi. Quando le ho viste la prima volta ho pensato quasi quasi le dico di no a scoppio ritardato”. I due si punzecchiano e scherzano proprio come due innamorati, dando prova di una complicità e un’affinità davvero speciali. Non possiamo che augurare loro tanta felicità! A voi piacciono insieme?
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…