Laura Freddi, la verità sull’addio con Paolo Bonolis

Laura Freddi, una delle “veline” di “Striscia la notizia” più amate, è pronta a giurare amore eterno al fidanzato, Leonardo D’Amico, fisioterapista della Nazionale italiana di beach volley, da cui tre anni fa ha avuto la sua unica figlia, Ginevra. In passato, però, la showgirl è stata legata a Paolo Bonolis, un legame che le è rimasto nel cuore nonostante i due si siano lasciati ormai da tempo e siano felici con i rispettivi partner. Ora è lei stessa a fare chiarezza su quali siano state le vere motivazioni che hanno portato alla fine di quell’amore.

Laura Freddi e l’addio con Paolo Bonolis: lei spiega tutto

Riuscire ad avere un rapporto di amicizia con un ex non è semplice, ma a volte è possibile. Laura Freddi e Paolo Bonolis, fidanzati a fine anni ’90, ne sono la dimostrazione. Non solo, l’ex velina è riuscita anche a creare un bel legame con la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, prossima opinionista del “Grande Fratello Vip”.

In passato le voci sulla loro rottura sono state diverse, ma questa volta è lei stessa a voler dire apertamente come siano andate le cose: “Diciamo che dopo cinque anni che Paolo e io stavamo insieme ho cominciato a desiderare qualcosa in più, una famiglia appunto – ha raccontato Laura in un’intervista a ‘DiPIù’ -. Lui, però, aveva appena divorziato dalla sua prima moglie, aveva due figli ancora piccoli e non se l’è sentita. Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa. Ci siamo lasciati nel 1995, sono passati ventisei anni! E infatti io ancora mi stupisco quando nelle interviste mi chiedono di Paolo o quando me la chiede la gente sui social. Comunque, anche se non ci frequentiamo con regolarità, Paolo e io siamo rimasti in ottimi rapporti. Di recente sono stata anche ospite del suo programma ‘Avanti un altro!’ e ci siamo divertiti molto. Conosco anche la moglie di Paolo, Sonia Bruganelli, ogni tanto ci sentiamo e scherziamo su di lui. Insomma, tra noi non c’è alcuna gelosia né rivalità. Anche perché Paolo fa parte del passato. Ora nel mio cuore c’è solo Leonardo, l’uomo che non vedo l’ora di sposare”.

Impostazioni privacy