SPETTACOLO

Laura Chiatti si presenta in tv e per molti è irriconoscibile: i dettagli al viso

Ospite da Mara Venier a Domenica In, Laura Chiatti ha stupito tutti con il suo nuovo look. L’attrice bellissima è riapparsa in televisione dopo tantissimo tempo. 

Nata Castiglione del Lago, in Umbria nel 1982, Laura Chiatti è un volto noto e apprezzato del cinema italiano. L’attrice recentemente si è confidata nel salotto televisivo di Mara Venier a Domenica in dove è stata intervistata insieme a suo marito Marco Bocci. Entrambi stanno per uscire con un nuovo loro film.

Laura Chiatta è ricorsa ai ritocchini? (Credit: Instagram) – newsby.it

Seguitissima su Instagram, dove ha oltre un milione di follower Laura Chiatti ha catalizzato l’attenzione dei fan soprattutto per alcuni cambiamenti che molti hanno notato sul suo viso. Su Twitter infatti durante la messa in onda della puntata si è aperto un dibattito sui presunti ritocchini dell’artista. Molti hanno notato gli zigomi rialzati, le labbra un po’ gonfie e qualcuno l’ha paragonata ironicamente a Ilary Blasi, definendola irriconoscibile.

Insomma per molti utenti del popolo del web, la protagonista di film di “Ho voglia di te” avrebbe un po’ troppo esagerato con la chirurgia. Ma è realmente così?

Laura Chiatti e Marco Bocci a Domenica In: la presunta crisi del passato

Una delle coppie più seguite del cinema italiano, Laura Chiatti e Marco Bocci, è stata la protagonista della scorsa puntata di Domenica in. È proprio nel salotto televisivo di Zia Mara che marito e moglie, hanno deciso di promuovere i loro nuovi lavori. Marco si trova infatti al suo secondo film come regista dal titolo “La Caccia” e che ha come protagonista proprio Luara insieme all’attore Filippo Nigro.

Laura Chiatti a Domenica In: il popolo social ha notato un cambiamento (Credit: Rai Play) – newsby.it

I due, convolati a nozze nel 2014 sono anche i genitori di due bambini, Pablo ed Enea che non mancano di apparire sulle loro bacheche social. Innamorati e con la stessa passione per il mondo della recitazione Marco e Laura sono uniti anche nel lavoro, visto che come hanno annunciato, collaborano spesso insieme.

Tuttavia hanno anche ammesso che la loro relazione non è sempre idilliaca. Entrambi hanno fatto sapere che spesso litigano per le cose più disparate perché hanno caratteri discordanti: “Ci scanniamo, perché siamo opposti “, ha detto Bocci. Mara Venier ha poi tirato in ballo i rumors del passato che li volevano in crisi, dicendo che in quel periodo aveva chiamato Luara. Quest’ultima interrompendola ha fatto una dichiarazione inaspettata: “Ma è vero, eravamo in crisi. Lo siamo ogni due giorni. Ma chi non lo è?” – ha fatto sapere aggiungendo che alla fine riescono sempre a trovare un punto d’ incontro e a fare la pace. E sui ritocchini? L’attrice ha preferito non rispondere ai commenti che le sono arrivate anche su Instagram, preferendo non dare spago alle illazioni.

Angela Marrelli

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

3 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago