Laura Barriales diventerà mamma per la seconda volta. A dare l’annuncio è stata proprio la showgirl, sposata dal 2017 con Fabio Cattaneo, imprenditore e commerciante di prodotti vinicoli, con cui vive in Svizzera. L’ex volto de “I fatti vostri” si prepara così ad allargare la famiglia dopo la nascita due anni fa di Melania.
“Poco più di due anni fa ho condiviso con voi il giorno più importante della mia vita, ovvero la nascita di Melania – scrive su Instagram la showgirl spagnola naturalizzata italiana, ex volto de I Fatti Vostri – Oggi il mondo è cambiato, ma la gioia di vivere e dare vita deve continuare… e sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza. Questa volta arriva il maschietto“. Nello scatto a corredo del post dal maglione indossato dalla showgirl si intravede un “pancino” piuttosto arrotondato, a dimostrazione di come il lieto evento sia ormai imminente. Nessun accenno però sulla data presunta del parto, nè sul nome che sarà dato al nascituro.
La spagnola può così mettersi alle spalle la sofferenza e il senso di impotenza provati durante il lockdown in primavera. Lei, infatti, pur vivendo al di fuori dell’Italia, aveva deciso di restare tra le mura domestiche insieme alla sua bambina per cercare di non correre rischi: “Io e mia figlia Melania siamo chiuse in casa da 60 giorni! – aveva detto qualche mese fa nel corso di un collegamento con la trasmissione ‘Pomeriggio 5’ –. Nonostante qui in Svizzera non ci sia il divieto di uscire, noi abbiamo preferito rimanere a casa. Sono una donna fortunata, mio marito Fabio cucina che io non so farlo…Mi manca però fare festa, l’ultima che abbiamo fatto era insieme a Dubai”.
Il periodo successivo alla nascita della sua Melania non era stato però semplicissimo, come aveva raccontato lei stessa quando tutto era ormai alle spalle: “Mi hanno dovuto operare a un dente, ho dovuto fare un intervento maxillofacciale – aveva raccontato a ‘Diva e donna’ – . Inoltre, dopo 40 giorni dal parto naturale, che è andato benissimo, non stavo bene, avevo la febbre e hanno scoperto che c’era un pezzo di placenta che non era stato tolto. Così ho dovuto fare un intervento e sono stata qualche giorno ricoverata. Questo non mi ha permesso di vivere serenamente i primi 3 mesi di vita di mia figlia. Ma tutto è andato per il meglio”.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…