Stanno circolando delle voci che parlano di un presunto problema di salute di Kate Middleton. Come sta la Principessa del Galles? Le indiscrezioni sarebbero nate da un dettaglio che non è affatto rimasto indifferente ai media e ai sudditi.
La Middleton è senz’altro una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.
Cosa sta accadendo adesso alla Principessa del Galles? E’ stata infatti vista una cicatrice sospetta sulla sua tempia, e tutti si sono preoccupati per lei.
La moglie del Principe William si è sempre mostrata come una donna molto amata per la gentilezza, la bellezza e la semplicità con cui si contraddistingue. Dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’incoronazione di Re Carlo III, Kate e suo marito William sono stati nominati ufficialmente Principessa e Principe del Galles. Si tratta di un titolo molto importante, che dà loro la possibilità di avere l’agenda ancora più fitta di impegni.
Sono infatti già tantissimi gli eventi pubblici a cui stanno prendendo parte. La Middleton è stata però spesso al centro dell’attenzione per un particolare che i sudditi non hanno di certo perso di vista. Molti hanno infatti notato che la Principessa raccoglie raramente i capelli, perché presenta una cicatrice sulla tempia sinistra.
Si tratta di un segno lungo 7 cm, che lei cerca spesso di nascondere con i suoi bellissimi capelli. Il dettaglio è venuto fuori nel lontano 2011, quando Kate – in occasione di un impegno ufficiale a cui prese parte per Kind Direct – portava i capelli raccolti. Il dettaglio ha fatto così molto preoccupare i sudditi, che si sono chiesti il motivo di questa cicatrice.
Ci ha pensato proprio la diretta interessata a rompere il silenzio su queste voci che parlano appunto di un segno posizionato misteriosamente sulla sua tempia. La Middleton ha infatti svelato che la cicatrice è semplicemente la conseguenza di un’operazione che ha subito quando era molto piccola.
Si sono così susseguite numerose ricerche sull’intervento a cui si è sottoposta la bella Kate e, a tal proposito, è intervenuto il chirurgo John Scurr del Lister Hospital di Londra. Il medico avrebbe infatti escluso la diagnosi di tumore al cervello, ma ha svelato che potrebbe essersi trattato di un’operazione di rimozione di una malformazione arterio-venosa (che viene comunemente chiamata ‘voglia‘).
Quello che molti avranno notato è che Kate Middleton non è di certo l’unica, nella sua Famiglia, a portare una cicatrice. Il Principe William ha infatti questo segno sulla fronte: il primogenito di Re Carlo III ha svelato in passato che la sua cicatrice stata una conseguenza di un colpo ricevuto anni fa mentre giocava in un club di golf. “Un episodio che mi ha portato in ospedale“, ha infatti detto lui.
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…