Jovanotti è negativo: abbraccia la figlia e scarta i regali di Natale – VIDEO

Covid, tampone negativo per Jovanotti: il festeggiamento sui social tra abbracci con la figlia Teresa e regali di Natale in ritardo

newsby Redazione13 Gennaio 2022



Tampone negativo per Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che ne ha subito approfittato. Prima con la consegna dei regali di Natale, che il cantante non aveva ancora ricevuto vista la sua positività al virus, poi l’abbraccio affettuoso con la figlia Teresa. “Sono negativo, ti abbraccio. Alè”. Il tutto documentato in un video pubblicato sui social, prima su TikTok e poi su Instagram.

Jovanotti: “Tampone negativo, penso positivo”

La figlia gli ha regalato dei calzettoni fatti a mano, mentre la moglie, Francesca Valiani, un tappeto. “Ho ricevuto dei regali di Natale favolosi”, ha esclamato entusiasta Jovanotti. A corredo del video, invece, una frase che ricalca uno dei suoi brani più celebri: “Tampone negativo = penso positivo”.

L’annuncio della positività il 26 dicembre

Il cantante aveva annunciato di essere positivo al Covid-19 lo scorso 26 dicembre. Descrivendo i sintomi, aveva parlato di “un’influenza di quelle toste”, con un po’ di febbre, mal di gola e qualche dolore. Jovanotti si era però detto fiducioso sul decorso della malattia perché vaccinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)


Tag: Jovanotti