Memo Remigi non è stato solo escluso dal cast di “Oggi è un altro giorno”, di cui faceva parte da tempo, ma ha anche subito la rescissione del suo comtratto da parte della Rai. Queste le conseguenze della sua palpata sul fondoschiena di Jessica Morlacchi, avvenuta nella puntata di venerdì 21 ottobre 2022.
La diretta interessata fino ad ora aveva preferito non commentare l’accaduto, ma ora che il polverone è ormai noto ha deciso di rompere il silenzio. L’ex voce dei Gazosa non nasconde la sua amarezza, soprattutto perché si sarebbe aspettata ben altro atteggiamento da parte del collega.
Memo Remigi ha cercato di giustificarsi dopo essere finito al centro della bufera per il tocco sul fondoschiena di Jessica Morlacchi mentre era in diretta a “Oggi è un altro giorno”. “È stato un gesto involontario – sono state le sue parole –. Io cercavo di sistemare il microfono che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono. Scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere. Non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso. Non sono mai stato questo tipo di persona“.
Un modo di agire che non è però piaciuto alla cantante, che si era subito confidata con i colleghi della trasmissione dopo l’accaduto. Non a caso, il cantante è stato subito allontanato dal cast, nonostante si sia deciso di rendere nota la motivazione solo nel momento in cui “Striscia la notiiza” ha diffuso il video con il gesto commesso dall’artista.
“Sono molto dispiaciuta e mi aspettavo almeno delle scuse immediate. Non che si inventasse delle menzogne” – ha detto l’ex voce dei Gazosa al ‘Corriere della Sera’ -,
La Rai ha risolto il contratto in essere con l’interprete di “Innamorati a Milano”, decisione che era stata presa a ridosso della molestia, seppure comunicata solo nella giornata di ieri: “La Rai ha risolto il contratto che prevedeva la partecipazione dell’artista Memo Remigi al programma “Oggi è un altro giorno” in onda su Rai1. A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda, la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato. La Commissione stabile per il Codice Etico dell’Azienda ha confermato la violazione delle norme”
I risultati dell’assemblea costituente indicano che il M5S andrà presto incontro a dei cambiamenti importanti,…
A proposito dell'eventualità di vedere Lupi candidato a sindaco di Milano, il ministro ha dichiarato…
In Italia sono state uccise 99 donne soltanto nel 2024. I dati registrano una forte…
Martedì scorso, Londra è stata teatro di una manifestazione di grande rilevanza sociale e politica.…
Mandati d'arresto della Corte Penale Internazionale contro Netanyahu, Gallant e Deif: accuse di crimini di…
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…