SPETTACOLO

Isola dei Famosi, aria di tempesta tra Ilary e Papi: cosa succede dietro le quinte

È appena iniziata la nuova stagione dell’Isola dei Famosi e già stanno arrivando le prime polemiche dal backstage. Questa volta sono coinvolti Ilary Blasi ed Enrico Papi.

La conduzione di Ilary Blasi dopo la separazione è sempre magistrale. Ilary Blasi sta affrontando il suo primo impegno lavorativo dopo la separazione, in maniera magistrale. Non sono mancate battute e frecciatine all’ex marito Francesco Totti, che non hanno fatto altro che alimentare l’interesse verso la nuova stagione dell’Isola se mai ce ne fosse stato bisogno.

Enrico Papi e Ilary Blasi – Newsby.it

La sua caratteristica principale è certamente la spontaneità, cosa che la rende molto popolare tra il pubblico. La splendida Ilary Blasi, più in forma che che mai, ogni lunedì ammalia il pubblico anche con il suo modo schietto che alle volte sfiora quasi il trash, ma che tanto piace alla gente a casa. Nonostante Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di prendere una nuova strada e cioè quella della semplicità cercando di eliminare contenuti eccessivi dalle sue reti, la simpatia travolgente della conduttrice romana è stata certamente accolta in maniera positiva da Mediaset.

La bufera tra Ilary e Papi dalla diretta a dietro le quinte

Perfettamente a suo agio nello studio dell’Isola dei famosi, Ilary Blasi cerca di mantenere un legame tra l’Honduras e l’Italia anche attraverso gli opinionisti presenti in studio. Se Vladimir Luxuria, però, ha deciso quest’anno di mantenere uno standard low profile senza mai cadere nell’eccesso, Enrico Papi sembra trovarsi molto bene nel ritmo burlesco e, alle volte sfrontato, della conduzione della Blasi.

Il cast in Studio dell’Isola dei Famosi – Newsby.it

Ma tra i corridoi di Mediaset circolano le prime voci riguardo a tensioni dietro le quinte. I protagonisti di questi rumors sono proprio Ilari Blasi ed Enrico Papi. Le voci circolate si basano su un presunto diverbio scaturito tra i due, riguardo alla abitudine di Papi di voler intervenire su ogni tema affrontato in studio. Secondo i ben informati, infatti, la Blasi, durante un’interruzione pubblicitaria avrebbe chiesto agli autori di riferire ad Enrico la sua volontà di farlo rimanere più defilato, evitando continue intromissioni durante la conduzione.

Ciò che ha fatto insospettire il pubblico è stata una frase in particolare durante la diretta dell’ultima puntata. La Blasi, subito dopo l’intervento di Enrico ha sentenziato secca “Ho poco tempo, devo andare dalle donne“. Per il momento entrambi i protagonisti non hanno confermato né smentito le voci che, comunque, continuano ad alimentare l’interesse verso il reality show che anche per quest’anno sta ottenendo un successo straordinario in TV.

Silvia D'Alia

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

10 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago