A due settimane dalla conclusione (sarà l’edizione più lunga della storia), è stato proclamato il primo finalista de “L’Isola dei Famosi 2022”. La scelta è ricaduta su Nicolas Vaporidis, uno dei naufraghi presenti in Honduras sin dall’inizio del programma (siamo ormai arrivati a superare quota 80 giorni).
L’attore ha vinto un televoto a tre, ottenendo il 47% delle preferenze, superando Carmen Di Pietro (355) e Mercedesz Henger (18%).
La scelta di premiare l’ex protagonista di “Notte prima degli esami” con la finale de “L’Isola dei Famosi” è stata accolta in modo favorevole dalla maggior parte dei telespettatori del reality. In tanti si sono espressi in maniera positiva anche sui social, che sono spesso il termometro di programmi come questo.
L’attore ha accettato di partire per l’Honduras prendendola come un’occasione di rilancio per la sua carriera e potersi fare conoscere meglio dal pubblico. Al momento l’obiettivo sembra raggiunto in pieno: in tanti, infatti, amano il modo in cui lui si è spento per il gruppo, oltre alla schiettezza con cui si rivolge ai suoi compagni di avventura. Non sono mancate le discussioni, ma lui ha sempre cercato di non avere un atteggiamento sopra le righe e questo si è rivelato un suo punto di forza.
Avere ottenuto questo risultato non può che essere motivo di orgoglio per Nicolas: “Sono felice perché ho iniziato il primo giorno e arrivare all’ultimo è una soddisfazione grande, per il cambiamento e il percorso fatto – ha detto dopo essere venuto a conoscenza del verdetto del televoto -. E’ l’esperienza più estrema che abbia mai fatto nella mia vita. Sono contento e stupito allo stesso tempo, io non do per scontato tutto. E’ vero che ci speravo e ci credevo ma non lo do per scontato, avere questo feedback da parte delle persone è bello. Mi sorprende. Vi ringrazio con tutto il cuore”.
Pur essendo sempre stato riservatissimo, l’artista ha rivelato di avere una compagna che vive a Londra grazie a cui ha dimenticato il matrimonio finito da tempo con Giorgia Surina. E a breve avrà inoltre la possibilità di diventare zio.
Tra le prime ad apprezzare Vaporidis c’è Vladimir Luxuria, a cui lui ha assicurato di non voler cambiare in questi ultimi giorni di permanenza sull’isola. “La mia vera vittoria era quella di farmi riconoscere da chi mi conosce. Non avrei voluto altro. Ho sempre mantenuto la barra dritta. La mia promessa è non solo essere la versione migliore di me, ma cercherò di essere me quanto più possibile e so che spesso non mi è convenuto, ma io te lo garantisco, perchè non avrebbe senso essere altro” – ha concluso.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…