SPETTACOLO

Ilary Blasi e Silvia Toffanin insieme in Tv: la nuova idea di Canale 5

Ilary Blasi e Silvia Toffanin non hanno mai nascosto la loro grande amicizia, nata ormai vent’anni fa, quando entrambe erano due “letterine” di “Passaparola”. Da alloora il tempo è passato e le due non sono diventate solo due conduttrici affermate, ma hanno costruito anche una bellissima famiglia, rispettivamente con Francesco Totti e Pier Silvio Berlusconi. Non a caso, la moglie del “Pupone” ha scelto proprio di parlare a “Verissimo” per porre fine alle illazioni che parlavano di una sua separazione imminente per il marito.

Entrambe, però, potrebbero ora avere presto una grande occasione: Canale 5 starebbe pensando di permettere loro di tornare a lavorare insieme, alla guida di un nuovo format al momento top secret.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin: non solo amiche ma anche colleghe

L’amicizia che unisce da tempo Ilary Blasi e Silvia Toffanin non è mai stata un mistero. Anzi, è proprio in virtù di questo fortissimo rapporto che si sono sempre supportate a vicenda nei momenti vissuti dall’altro nel privato. Presto, però, potrebbe esserci anche la possibilità di vederle insieme in Tv e snon solo in qualità di ospite di un programma condotto dall’altra.

Foto | Instagram

Questa sembra essere una delle idee che sta coltivando Pier Silvio Berlusconi, il compagno della conduttrice di “Verissimo” reduce da una stagione trionfale, la prima in cui il programma è andato in onda due volte a settimana. L’idea alla base sarebbe proprio quella di sfruttare la loro intesa anche a livello professionale.

Al momento non c’è ancora niente di ufficiale, ma si tratta di un’indiscrezione lanciata dal settimanale ‘Nuovo’, ma di cui si starebbe parlando in casa Mediaset. Entrambe avrebbero già dato la loro disponibilità. Questa sarebbe l’occaione anche per mettersi alla prova in una nuova esperienza, soprattutto per Silvia, da anni impegnata nel suo talk show.

“Vent’anni dopo Passaparola, il mitico quiz dove ballavano, la Toffanin e Ilary, da letterine a regine di Canale 5 con un progetto segreto e speciale” – si legge sul giornale. Non è escluso, però, che per “progetto segreto e speciale” si intenda anche l’opportunità di dare loro più spazio e renderle davvero le regine della rete ammiraglia di Cologno Monzese. Presto con ogni probabilità ne sapremo davvero di più.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

11 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago