SPETTACOLO

Ilary Blasi e Francesco Totti, accordo lontano: si va verso lo scontro in Tribunale

Si fa sempre più difficile la situazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che non solo hanno deciso di separarsi ma che faticano anche a trovare un accordo per riuscire ad agire in modo consensuale. I primi segnali di un rapporto attuale tutt’altro che idilliaco sono arrivati dall’ex calciatore, che ha parlato della mancata volontà da parte della sua ex di lasciare la casa in cui hanno vissuto negli ultimi anni. La sua idea era infatti quella di lasciare che i loro figli restassero lì, mentre sarebbero stati loro ad alternarsi.

Le ripicche nate a causa degli accessori a cui loro sono più legati (gli orologi per lui, le borse per lei) hanno ulteriormente inasprito la situazione. A questo punto si fa strada la possibilità di uno scontro in Tribunale.

Ilary Blasi e Francesco Totti ora sono sempre più lontani

Nonostante abbiano ormai annunciato di voler prendere strade diverse, Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a vivere sotto lo stesso tetto nella loro casa all’Eur. La villa è talmente grande da consentire loro di poter dividere gli spazi e di occuparsi dei loro figli, anche se il clima tra loro non è certamente dei migliori.

Da quanto trapela, entrambi stanno evitando di litigare davanti a Cristian, Chanel e Isabel, ma non mancano le provocazioni a distanza, soprattutto da parte di lei. Emblematico, ad esempio, è lo scatto fatto pochi giorni fa dalla showgirl che si è fatta fotografare davanti a un negozio di Rolex, marca di orologi che lui colleziona.

Foto | Canale 5

Le mosse dell’ex calciatore appaiono invece più morigerate. Archiviata l’intervista al ‘Corriere della Sera’ in cui non ha avuto parole accomodanti nei confronti della ex, lui è rimasto in silenzio. A stargli vicino ci sta pensando quella che è ormai diventata la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, con cui ha festeggiato due anni fa il suo compleanno. Una scelta che conferma la sua volontà di cambiare definitivamente vita, al punto tale da averla già presentata ai suoi figli. La location è stata però davvero particolare, il ristorante Isola del Pescatore a Santa Severa, dove aveva fatto la proposta di nozze alla sua storica ex.

Foto | Rai

Nel frattempo, i due legali, Antonio Conte e Anna Maria Bernardini De Pace per Francesco Totti e dall’altra Alessandro Simeone per Ilary Blasi, sono pronti a darsi battaglia in aula. I tempi del grande amore si sono ormai conclusi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

19 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago