SPETTACOLO

Ilary Blasi al contrattacco: le prossime mosse dopo l’intervista di Totti

Francesco Totti è stato il primo a rompere il silenzio e a dare la sua versione dei fatti su cosa sia successo negli ultimi mesi, dalla crisi alla fine definitiva del matrimonio con Ilary Blasi. Il quadro fatto dall’ex capitano ha ribaltato almeno parzialmente l’idea che molti si erano fatti della situazione. In tanti erano infatti convinti che a determinare la rottura fosse stato il tradimento del Pupone con Noemi Bocchi, mentre a suo dire sarebbe stata la conduttrice la prima ad avere una o più relazioni extraconiugali.

Almeno per ora la showgirl ha preferito non parlare apertamente della situazione, preferendo che tutto sia gestito dal suo avvocato, ma la situazione sarebbe destinata a cambiare a breve. La 41enne, infatti, starebbe studiando con il legale cosa fare.

Ilary Blasi e l’intervista di Totti: cosa farà lei ora?

Anche Ilary Blasi ha tradito Francesco Totti? L’ex calciatore ha confermato la relazione con Noemi Bocchi, ma anche sottolineato di non essere stato il primo a tradire quando era ancora sposato. La sua ormai ex moglie ha preferito il silenzio, lasciando parlare il suo avvocato e sottolineando di avere come priorità assoluta “la tutela dei figli”. La situazione non sembra essere però finita qui.

Al momento la conduttrice ha però fatto intendere uno scenario differente, sottolineando che “potrebbe rovinare 50 famiglie” se dovesse rivelare davvero come sono andate le cose.

A breve, invece, dovrebbe rompere il silenzio Alessia Solidani, la parrucchiera amica della padrona di casa de “L’isola dei famosi” e tirata in ballo dall’ex numero 10 della Roma. Secondo la sua versione dei fatti, lei avrebbe fatto da tramite tra la Blasi e quello che sarebbe il suo nuovo amante. Un comportamento a suo dire inaccettabile visto che il loro matrimonio era ancora in essere. La donna ha fatto sapere che presto “la verità verrà a galla”.

E Ilary invece? Secondo quanto riporta ‘Il Messaggero’, non sembra essere disposta a far passare tutto come se niente fosse. Le ipotesi allo studio sembrano essere due: dalla querela alla battaglia in Tribunale. L’accusa di avere sottratto i Rolex all’ex avrebbe infatti caratteri diffamatori.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

7 giorni ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago

Da “Io canto senior” a teatro, il Prof/Artista Alberico Lombardi ne “Il mio viaggio”

Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…

1 settimana ago