Super Mario Bros. – Il film, l’idraulico di casa Nintendo arriva nei cinema per la prima volta: rimani incollato alla poltrona e non lasciare la sala!
L’iconico idraulico di casa Nintendo è finalmente sbarcato anche al cinema, dopo l’attesa spasmodica di tantissimi fan in tutto il mondo. La storia di Super Mario è davvero iconica nel mondo dei videogiochi, e non solo; ideato nell’81, ancora oggi dopo più di quarant’anni continua ad essere un’icona per tantissimi videogiocatori.
Diversi sono stati i titoli videoludici basati sull’idraulico con i baffi, dal celebre Super Mario Bros. passando per i diversi titoli sportivi (Mario Kart, Mario Golf) fino ai tantissimi minigiochi proposti da Mario Party e all’avventura “spaziale” di Mario Galaxy.
Nelle sale, comunque, in quest’inizio di aprile è ora arrivato il film dedicato forse al videogioco più iconico: ma pensate di sapere davvero tutti i segreti dietro Super Mario Bros. – Il film? Non lasciare la sala perché potresti davvero essere sorpreso dai titoli di coda.
Il Marvel Cinematic Universe, coi suoi film, ormai ha insegnato a tutti i fan di aspettare incollati sulla poltrona del cinema una volta finita la pellicola, perché lo spettacolo non è concluso fino a quando lo schermo non si spegne. Anche per quanto riguarda Super Mario Bros. – Il film, pare si sia voluto sfruttare il fascino suggestivo dei titoli di coda per sorprendere i fan.
Per evitare spoiler fastidiosi, non si entrerà nel dettaglio dei contenuti di quanto mostrato dopo i titoli di coda, ma se una volta finito il film ti è piaciuto e vuoi vedere ancora qualche altra sequenza ambientata nel Regno dei Funghi, allora non alzarti dal tuo posto; potresti tra l’altro scoprire di più sul futuro della saga di Super Mario Bros al cinema.
Stando alle parole dei vertici Nintendo sembra non ci siano altri film all’orizzonte, anche se dopo l’arrivo sul grande schermo dei Pokémon (con il sensazionale live-action Detective Pikacu) e con quest’ultima pellicola dedicata a Super Mario, non è di certo escluso che l’azienda nipponica stia in realtà lavorando in segreto a qualche altro nuovo progetto. In attesa di notizie su eventuali sequel, i fan sperano in un lungometraggio su un altro storico franchise: The Legend of Zelda.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…