[scJWP IdVideo=”ibc3pujN-Waf8YzTy”]
Un quadretto con scritto “Auguri papà, ti voglio bene“. È questo il pensiero che il piccolo Leone ha voluto regalare a Fedez prima dell’operazione al pancreas.
La sorpresa, inaspettata, ha commosso il rapper che è scoppiato in lacrime. “Il regalo del mio Lellito prima dell’intervento“, ha anche scritto Fedez su Instagram a commento del breve filmato. L’artista è stato operato al San Raffaele di Milano. “Ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas – ha scritto nel post contenente anche alcune sue foto in ospedale -. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore. A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare“.
Il Colosseo al centro del dibattito: Airbnb e il Parco Archeologico propongono un’esperienza da gladiatori…
La decisione della Corte costituzionale sulla legge dell'Autonomia differenziata smonta diverse disposizioni della legge Calderoli…
Il tycoon prosegue nelle sue scelte controverse. Dalle idee sui vaccini al tema della sicurezza…
Continua la repressione da parte di Teheran, che ha annunciato l’istituzione di cliniche dedicate al…
La ragazza avrebbe scelto il centro medico dopo aver visto un annuncio su TikTok. È…
Ufficiale dell'esercito, conduttore televisivo, fino a poter entrare con un ruolo di primo piano nell'amministrazione…