Ibrahimovic, Diletta Leotta fa chiarezza sul loro presunto flirt

Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta formano davvero una coppia? Di loro si è parlato a lungo nel corso di quest’estate, soprattutto dopo lo spot che li ha visti per protagonisti e in cui sono apparsi decisamente in sintonia. I due sono poi stati sorpresi nello stesso ristorante milanese, ma non sono arrivate conferme ulteriori in merito a un loro possibile flirt. Anzi, al fianco dello svedese, in occasione della vacanza trascorsa in Sardegna, si è rivista la moglie, che nei mesi scorsi era rimasta in Svezia insieme ai figli.

L’attaccante da sempre tiene in modo particolare alla sua vita privata e non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Come da tradizione, lui preferisce parlare in campo e lo ha fatto finora nel migliore dei modi nelle prime gare ufficiali di questa stagione del Milan, in cui è stato decisivo nelle due vittorie ottenute contro Shamrock Rovers e Bologna. Ora è però costretto a uno stop dopo che gli è stata diagnosticata la positività al Coronavirus. E’ invece il volto di DAZN  a prendere la parola e a chiarire la situazione.

Diletta Leotta e il flirt con Ibrahimovic: cosa c’è di vero

La bionda conduttrice, che ha da poco concluso la sua relazione con Daniele Scardina, è al momento single, non ha alcuna relazione con Zlatan Ibrahimovic. A sottolinearlo è lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi: Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi. Con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate. Siamo i brand ambassador, lui internazionale, io per l’Italia, di Buddyfit, una startup che permette di allenarsi a distanza con il trainer preferito. Siamo amici, non c’è altro”.

Diletta conserva però un bellissimo ricordo del pugile, ora protagonista a “Ballando con le stelle”, di cui ha parlato anche nel suo libro “Scegli di sorridere”:Non rinnego niente. Con Daniele (Scardina, ndr) c’è stato un amore profondo. Perché ho descritto nel mio libro Toretto come “il mio amore” nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme. In quel momento quelli erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo”.

Una chiara risposta alle ‘malelingue’

Ora la Leotta è una conduttrice affermata e il volto di punta di DAZN in occasione delle gare di Serie A, un ruolo in cui dimostra di trovarsi a suo agio senza temere la pressione delle critiche, sui social e non solo. Dover sopportare le malelingue, compresa quella sul flirt con Ibrahimovic, non è però stato semplice: “All’inizio non è stato facile, una collega mi aveva anche detto: “Ti hanno presa solo per le te**e”. Ma non ho certo lasciato Sky per questa ragione… Ho scelto di andare a DAZN perché era una nuova sfida e perché sentivo che il mercato della tv satellitare stava cambiando”. 

Il suo aspetto avvenente può essere motivo di risentimento soprattutto da parte delle ragazze che apirano a essere come lei, ma anche su questo la voce di Radio 105 ha le idee chiare: “L’invidia delle donne? Non la capisco e certe polemiche mi mettono una tristezza infinita” – ha concluso.

 

Impostazioni privacy