I “Damellis” sono di nuovo felici: ecco la prima foto social

Ormai non ci sono più dubbi. I “Damellis” sono tornati. E proprio nel periodo in cui ricorre il quarto anniversario dalla loro scelta a “Uomini e donne”, i due hanno fatto il regalo che i loro tantissimi fan attendevano: la prima foto insieme pubblicata sui loro profili social. Su uno dei ritorni di fiamma più chiacchierato degli ultimi tempi ormai non c’erano più dubbi, non solo per le loro immagini comparse recentemente sui giornali, ma anche su alcune Instagram Stories che li avevano visti protagonisti (emblematica una delle prime in cui Giulia era sulle spalle del “Dama” per aiutarlo a fare ginnastica sul terrazzo durante il periodo della quarantena).

Questa volta è stata proprio l’ex corteggiatrice a pubblicare uno scatto che non ha mancato di generare migliaia di visualizzazioni e tantissimi commenti. Nel corso di una giornata trascorsa sul lago di Como i “Damellis” ne hanno approfittato per riposarsi su una panchina: la ragazza ha così appoggiato teneramente la testa sulla gamba del fidanzato.

Il ritorno di fiamma tra i Damellis funzionerà?

Decidere di tornare insieme dopo essere stati separati a lungo non è mai semplice, ma a volte quando si compie questa scelta, se lo si fa con consapevolezza, la coppia diventa più forte. Chi si è emozionato durante il periodo trascorso a “Uomini e donne” non può quindi che sperare che questo possa essere il destino che attende anche Damante e la De Lellis. Molti erano stati lungimiranti già durante la loro esperienza da Maria De Filippi dove erano evidenti gli sguardi di intesa, anche a distanza, che i due si scambiavano, ma gli alti e bassi in questi anni non sono mancati.

Il feeling che legava i “Damellis” era evidente anche mentre sono stati separati durante l’esperienza vissuta da entrambi al “Grande Fratello Vip” (prima lui, poi lei). Addirittura si era ipotizzato che la giovane fosse rimasta incinta mentre il modello era rinchiuso nella “Casa”, ipotesi poi smentita. Ma poi, l’addio, dettato da un tradimento commesso da parte dell’ex tronista. Nonostante il dolore, Giulia era poi riuscita a rifarsi una vita, prima con l’ex vincitore di “Amici”, Irama, poi con Andrea Iannone. Proprio il rapporto con il pilota sembrava essere il più solido: i due erano comparsi insieme mano nella mano al Festival del Cinema di Venezia e hanno condiviso importanti momenti in famiglia, al punto tale che la nipotina di Giulia chiamava il centauro dell’Aprilia “zio”. Inaspettatamente è arrivata la separazione.

Dal libro tanto discusso al ritorno di fiamma

Chi segue assiduamente Giulia sui social aveva però iniziato a notare come fossero diminuite le foto con Iannone o i momenti in cui lei parlava di lui. In una diretta Instagram lei stessa aveva così confermato i problemi della coppia, ma ben presto si è capito come quella non fosse l’unica novità nella sua vita. Sui giornali sono arrivate quasi subito le immagini con il “Dama”, che è stato al suo fianco in questa quarantena. E chi ha tanto amato questa coppia è andato subito in visibilio.

L’amore tra i “Damellis”, nonostante il libro che Giulia ha pubblicato pochi mesi fa con un titolo eloquente (“Le corna stanno bene su tutto”) al momento sembra essere più forte. Anche la frase che lei aveva rilasciato qualche tempo fa in Tv (“Il perdono è come l’altezza, o ce l’hai o non ce l’hai, e io non ce l’ho”), sembra essere ormai lontanissima.

E addirittura c’è chi ha parlato di un possibile bambino in arrivo. L’influencer nel corso di una promozione di un brand ha messo in mostra forme più morbide e si è messa una mano sulla pancia. Ma già pochi giorni fa la pancetta non sembra esserci più.

Un ritorno al “Grande Fratello”?

Ma le novità potrebbero non essere finite qui per i “Damellis”. E’ infatti in fase di definizione il cast del prossimo “GF VIP”, che sarà confermato nella prossima stagione Tv Mediaset. E tra i concorrenti potrebbe esserci proprio il “Dama”, che potrebbe ripetere l’esperienza fatta qualche anno fa. Ma al suo fianco, anche se in modo diverso, potrebbe esserci anche Giulia: per lei sarebbe pronto infatti un ruolo da opinionista al posto di Wanda Nara.

Impostazioni privacy