E’ giovedì e non può mancare nel palinsesto di Canale 5 l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip”, che continua ad avere un buon seguito, soprattutto sui social, nonostante la concorrenza sulle altre reti. Anche questa edizione avrà una durata extralarge ed è per questo che, complici anche alcuni provvedimenti messi in atto dalla redazione è necessario rimpolpare il cast.
Come annunciato da Alfonso Signorini nell’ultima puntata, questa sera è previsto l’ingresso di sei nuovi concorrenti. Il conduttore lo ha già annunciato ai “vipponi”, ma ha preferito non rivelare loro i nomi.
Chi segue assiduamente il “Grande Fratello Vip” sa bene come il gruppo di concorrenti possa cambiare in corsa, cosa che avverrà anche nella puntata di stasera. I nomi dei prescelti da Alfonso Signorini non sono ancora stati ufficializzati, ma le indiscrezioni diffuse sembrano essere piuttosto attendibili.
Una delle presenze femminili sembra essere destinata a scardinare gli equilibri della Casa. Si tratta infatti di Micol Incorvaia, la sorella di Clizia, che un paio di anni fa ha trovato nel reality l’amore in Paolo Ciavarro, da cui ha avuto un figlio, Gabriele. La ragazza, infatti, in passato è stata legata a Edoardo Donnamaria, che in queste settimane si è avvicinato ad Antonella Fiordelisi. Il volto di “Forum” l’ha davvero dimenticata?
Spazio poi ad altri due personaggi che il pubblico che segue i reality conosce bene: Luca Onestini ed Edoardo Tavassi. Il primo è ormai quasi un concorrente fisso anche all’estero, mentre nell’edizione italiana si era innamorato di Ivana Mrazova. Il secondo è stato tra i più amati dal pubblico de “L’Isola dei Famosi”, ma è stato costretto a ritirarsi a causa di un problema fisico.
Tra i papabili sembra esserci anche Luciano Punzo, concorrente a “Pechino Express” nel 2019 insieme a Gennaro Lillo e poi tentatore a “Temptation Island“. Qui era riuscito a svolgere appieno il suo compito, visto che si era poi innamorato di una delle fidanzate, Manuela Carriero.
A chiudere il sestetto ci pensano poi Oriana Marzoli e Sarah Altobello. La prima è fmaosa in Spagna, ma è di origine venezuelana, ha nel suo curriculum la partecipazione a diversi reality. La seconda è modella e attrice, considerata la sosia dell’ex first lady degli Stati Uniti Melania Trump. Ne vedremo quindi certamente delle belle, non resta che attendere la diretta di questa sera.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…