SPETTACOLO

Grande Fratello Vip, stasera l’ingresso di sei nuovi concorrenti: chi sono

E’ giovedì e non può mancare nel palinsesto di Canale 5 l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip”, che continua ad avere un buon seguito, soprattutto sui social, nonostante la concorrenza sulle altre reti. Anche questa edizione avrà una durata extralarge ed è per questo che, complici anche alcuni provvedimenti messi in atto dalla redazione è necessario rimpolpare il cast.

Come annunciato da Alfonso Signorini nell’ultima puntata, questa sera è previsto l’ingresso di sei nuovi concorrenti. Il conduttore lo ha già annunciato ai “vipponi”, ma ha preferito non rivelare loro i nomi.

Nuovi concorrenti in arrivo al “Grande Fratello Vip”

Chi segue assiduamente il “Grande Fratello Vip” sa bene come il gruppo di concorrenti possa cambiare in corsa, cosa che avverrà anche nella puntata di stasera. I nomi dei prescelti da Alfonso Signorini non sono ancora stati ufficializzati, ma le indiscrezioni diffuse sembrano essere piuttosto attendibili.

Foto | Canale 5

Una delle presenze femminili sembra essere destinata a scardinare gli equilibri della Casa. Si tratta infatti di Micol Incorvaia, la sorella di Clizia, che un paio di anni fa ha trovato nel reality l’amore in Paolo Ciavarro, da cui ha avuto un figlio, Gabriele. La ragazza, infatti, in passato è stata legata a Edoardo Donnamaria, che in queste settimane si è avvicinato ad Antonella Fiordelisi. Il volto di “Forum” l’ha davvero dimenticata?

Spazio poi ad altri due personaggi che il pubblico che segue i reality conosce bene: Luca Onestini ed Edoardo Tavassi. Il primo è ormai quasi un concorrente fisso anche all’estero, mentre nell’edizione italiana si era innamorato di Ivana Mrazova. Il secondo è stato tra i più amati dal pubblico de “L’Isola dei Famosi”, ma è stato costretto a ritirarsi a causa di un problema fisico.

Foto | Canale 5

Tra i papabili sembra esserci anche Luciano Punzo, concorrente a “Pechino Express” nel 2019 insieme a Gennaro Lillo e poi tentatore a “Temptation Island“. Qui era riuscito a svolgere appieno il suo compito, visto che si era poi innamorato di una delle fidanzate, Manuela Carriero.

A chiudere il sestetto ci pensano poi Oriana Marzoli e Sarah Altobello. La prima è fmaosa in Spagna, ma è di origine venezuelana, ha nel suo curriculum la partecipazione a diversi reality. La seconda è modella e attrice, considerata la sosia dell’ex first lady degli Stati Uniti Melania Trump. Ne vedremo quindi certamente delle belle, non resta che attendere la diretta di questa sera.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago

Da “Io canto senior” a teatro, il Prof/Artista Alberico Lombardi ne “Il mio viaggio”

Mercoledì 2 aprile andrà in scena al Teatro Roma di Portici Il mio viaggio, un…

1 settimana ago