SPETTACOLO

Grande Fratello, choc durante la diretta: la regia non censura il gesto osceno | Social in rivolta

Il Grande Fratello è iniziato ufficialmente lunedì 11 settembre: sono già numerose le polemiche per un gesto choc avvenuto in diretta

E’ iniziata ufficialmente la nuova edizione del Grande Fratello, in prima visione assoluta su Canale 5 lunedì 11 settembre. Le nuove direttive legate ai programmi Mediaset, delineate da Pier Silvio Berlusconi erano chiare: niente più trash o volgarità, ma quanto accaduto nel corso della prima puntata del reality ha fatto già scalpore. I telespettatori non hanno potuto non notare un gesto choc che si è verificato in diretta e che la regia non ha avuto modo e tempo di censurare.

Il tutto è avvenuto quando lo storico conduttore del programma, Alfonso Signorini, ha dato modo ad una concorrente “nip” Giselda Torresan, di salutare i suoi colleghi del lavoro prima di varcare la famosa porta rossa. Ecco, nel dettaglio, cos’è accaduto.

Grande Fratello, il gesto choc di un collega della concorrente, in diretta tv

Il Grande Fratello è iniziato da pochissimo, eppure la nuova edizione di cui si è tanto discusso per le nuove linee guide all’insegno della sobrietà, fa già discutere per quanto è accaduto in diretta tv. Tutto è avvenuto quando stava per entrare nella casa più spiata d’Italia Giselda Torresan, un’operaia turnista dal 2010 in un’azienda di stampaggio di materie plastiche a Borso del Grappa. Il conduttore ha dato modo alla giovane di salutare i suoi colleghi, collegati in video diretta sulla passerella.

Grande Fratello, il gesto choc di un collega di Giselda Torresan (newsby.it) -@giselda_torresan

Proprio uno di loro si è reso protagonista di un gesto volgare, che ha lasciato tutti davvero sgomenti ed increduli. L’uomo ha infatti mimato un rapporto orale, rivolgendosi alla collega. La produzione non ha fatto in tempo a censurare il momento e così la scena è andata in onda di fronte a tutti gli italiani. Il video del gesto, di brevissima durata ma sufficiente ad essere notato, è diventato virale in pochissimo tempo ed è finito tra le clip caricate su Mediaset Infinity.

In molti si sono chiesti se la stessa concorrente si sia accorta di quanto accaduto. Molto probabilmente la giovane, emozionata dall’imminente ingresso nella casa, non si è accorta di nulla, così come sembra essere passato inosservato anche allo stesso Alfonso Signorini e alla produzione, che infatti non ha provveduto a censurare il fatto in diretta. Non è chiaro il motivo per il quale il collega abbia rivolto alla coinquilina tale gesto o se abbia voluto semplicemente mettere in imbarazzo la concorrente. Per ora, non c’è stata alcuna dichiarazione da parte di Pier Silvio Berlusconi, che più volte ha dichiarato di non voler più vedere nel programma trash o volgarità.

Antonella Acernese

Laureanda in Lettere Moderne, svolgo il ruolo di redattrice da circa 4 anni. Mi occupo di articoli di lifestyle benessere, salute e attualità. Scrittura pulita, chiara e rispettosa, un plain language, è ciò a cui miro nella stesura degli articoli, affinché cronaca e notizie possano essere consumate da tutti, senza alcun ostacolo di chiarezza.

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

4 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago