%26%238220%3BGiusto+fermarsi%26%238221%3B+arriva+il+no+di+Stefano+De+Martino
newsby
/spettacolo-italia/giusto-fermarsi-arriva-il-no-di-stefano-de-martino/amp/
SPETTACOLO

“Giusto fermarsi” arriva il no di Stefano De Martino

Stefano De Martino ha dichiarato che preferisce fermarsi, una decisione inaspettata per lo show man partenopeo che ha lasciato tutti di stucco. Una scelta del genere è piuttosto insolita. 

Stefano De Martino ha detto ‘basta’. Lo show man partenopeo ha preso una decisione che è molto difficile da credere, insolita e inaspettata. Nessuno si sarebbe mai immaginato che è arrivato a questo punto preferisse fermarsi e invece l’ha fatto davvero.

Stefano De Martino dice “basta” (IG Stefanodemartino/Belenrodriguez) – Newsby.it

Il bel De Martino ha spiegato il motivo della sua decisione, chiarendo perché ha deciso di comportarsi in questo modo e mettere tutto in pausa.

Stefano De Martino si ferma: “E’ giusto così”

Stefano De Martino ha deciso di fermarsi per un periodo. Lo show man partenopeo ha rifiutato la conduzione del programma estivo Tim Summer Hits 2023, che aveva capitanato già l’anno scorso con l’amica Andrea Delogu. Una scelta che non tutti si aspettavano e che ha delle precise ragioni.

Perché Stefano De Martino ha rinunciato a un programma in tv (IG Stefanodemartino) – Newsby.it

Il compagno di Belen Rodriguez sta vivendo un momento della sua carriera sicuramente d’oro, i suoi programmi televisivi – Stasera tutto è possibile e Bar Stella (quest’ultimo attualmente in onda) – hanno ottenuto uno strabiliante successo e lui è impegnato anche con uno spettacolo teatrale “Meglio stasera – quasi one man show”.

Proprio per questo De Martino ha preferito non accettare un’altra conduzione. I motivi li ha spiegati lui stesso in un’intervista a FQMagazine, dove ha chiarito che preferisce non esporsi troppo mediaticamente. Ha detto che quest’anno è già stato molto tempo in onda e non vorrebbe annoiare il pubblico con la sua presenza.

Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento. Quindi io quest’estate non ci sarò. Ci vediamo poi in autunno“, queste le parole di De Martino. Il compagno di Belen ha detto che ha fatto molta televisione quest’anno e quindi è giunto il momento di fermarsi. Ha anche specificato che se il pubblico dovesse sentire la sua mancanza può sempre andare al teatro a vederlo.

A giudicare dalla scelta, così coscienziosa e che segue una logica ben precisa, questo è un momento molto sereno per Stefano De Martino. Nel mondo dello spettacolo non tutti possono permettersi di rifiutare una conduzione, lui a quanto pare sì. La sua crescita professionale è indubbia, n’è passato di tempo da quando era solo un ballerino di Amici, oggi è un conduttore di successo molto amato e stimato dal pubblico.

Anche la vita privata va a gonfie vele, con Belen Rodriguez ha ritrovato la serenità e la coppia appare più innamorata che mai. E forse quest’estate il bel De Martino sente il bisogno di trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

M5S, abolita la figura del Garante (Grillo). Come cambia il ruolo del presidente?

I risultati dell’assemblea costituente indicano che il M5S andrà presto incontro a dei cambiamenti importanti,…

2 ore ago

Manovra, Salvini: “Vedremo se ci sarà altro su flat tax e pensioni”

A proposito dell'eventualità di vedere Lupi candidato a sindaco di Milano, il ministro ha dichiarato…

4 ore ago

Dall’inizio del 2024 sono state uccise 99 donne in Italia

In Italia sono state uccise 99 donne soltanto nel 2024. I dati registrano una forte…

7 ore ago

Netanyahu e il mandato di arresto, che cosa succede?

Mandati d'arresto della Corte Penale Internazionale contro Netanyahu, Gallant e Deif: accuse di crimini di…

3 giorni ago

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

3 giorni ago

Meloni incontra Milei a Buenos Aires, ecco com’è andata

Incontro storico tra Javier Milei e Giorgia Meloni: alleanza strategica, cooperazione bilaterale e difesa dei…

4 giorni ago