Giulio Berruti, la mamma entusiasta di Maria Elena Boschi

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi stanno smentendo tutti, compreso chi li riteneva troppo diversi per poter stare insieme. L’attore e l’ex ministro ormai non nascondono più il loro amore e sembrano essere pronti al grande passo: andare a vivere insieme. A confermarlo è la mamma di lui, che ha  accolto con entusiasmo la donna, che ha ridato il sorriso al figlio. Come una qualunque coppia di innamorati, i due non hanno alcuna remora nel mostrare davanti a tutti la loro felicità e non è così insolito vederli abbracciati e scambiarsi effusioni anche durante una semplice passeggiata.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: arriva la benedizione della “suocera”

A volte le mamme ci vedono lungo. Questa è una delle frasi che si sente ripetere spesso quando nasce un nuovo amore e uno dei due sembra essere titubante. Un pensiero che sembra corrispondere in pieno alla situazione che stanno vivendo Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, sempre più innamorati, a dispetto di tutti gli scettici.

Non a caso, una delle più entusiaste è proprio la mamma dell’attore: “Maria Elena è una ragazza adorabile e vedo mio figlio Giulio veramente felice con lei – sono le parole al settimanale “Chi” di Francesca Reggiani, futura “suocera della parlamentare -. “È stato un piacere avere Maria Elena ospite da noi al mare questa estate. È straordinariamente semplice e si comportava con noi come se fosse esclusivamente la ragazza di Giulio, non certo una ex ministro”.

Non era stato da meno l’attore, in occasione della sua recente presenza a “Verissimo”, in cui aveva confessato di avere progetti importanti con la fidanzata: “È una persona molto dolce, dalla forte umanità. È propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima sera in cui si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Noi ci confrontiamo molto. Non avrei mai pensato di innamorarmi di una persona che facesse politica. Io arrivo da una famiglia molto unita. Vorrei tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato e poi si vedrà”.

Chi li conosce bene è convinto che i due siano già pronti a compiere un passo importante. A Natale i due potrebbero farsi un regalo speciale: la convivenza. L’esponente di Italia Viva sarebbe pronta a trasferirsi a casa di lui ai Parioli.

 

Impostazioni privacy