Il motivo dietro la rottura della ballerina Giulia Stabile con la conduttrice Maria De Filippi: cos’è successo fra le due.
Già da qualche tempo si vocifera che a condurre il famoso programma di Canale 5 “Tú sí que vales” non ci sarà più la ballerina Giulia Stabile ma l’influencer Giulia De Lellis. In tanti si sono chiesti il motivo di questo “cambio della guardia” e le ipotesi nel tempo si sono fatte sempre più numerose.
Secondo alcune voci ci sarebbe stata una clamorosa rottura fra la ballerina di Amici (ora diventata ballerina professionista nel talent) e la padrona di casa Maria De Filippi che, oltre a far parte della giuria, produce anche lo show con la sua società “Fascino”. Per questo motivo la De Filippi che insieme agli autori sceglie il cast del programma, avrebbe deciso di sostituire la Stabile con la De Lellis.
I bene informati hanno però raccontato a DiPiùTv che Giulia Stabile desideri solo ballare e pare stia lavorando ad un progetto da portare in teatro. Per questo motivo non è scontato che abbandoni la conduzione di “Tú sí que vales”. Maria De Filippi, che è rimasta in buoni rapporti con Giulia De Lellis, avrebbe prontamente deciso di sostituirla con lei.
Ciò che è certo è che entrambe le Giulia hanno vissuto un momento davvero turbolento, soprattutto per quanto riguarda l’amore. La Stabile è stata molto segnata dalla relazione con Sangiovanni, il cantante che assieme a lei aveva partecipato ad Amici. Lo stesso cantante a Febbraio, durante Sanremo, le aveva dedicato il brano che aveva portato sul palco e poi aveva deciso di ritirarsi dalla scena musicale per un po’, segno – secondo alcuni – che anche lui aveva accusato molto le conseguenze della rottura con la ballerina.
La De Lellis, invece, è uscita da una relazione piuttosto seria con il rampollo Carlo Gussalli Beretta. I due avevano grandi progetti ma poi la loro storia è finita. Pare che Giulia De Lellis abbia aperto di nuovo il suo cuore ad un altro uomo, Giano Del Bufalo (fratello dell’attrice Diana Del Bufalo) e con la conduzione di “Tú sí que vales” anche la sua carriera farebbe un ulteriore cambiamento importante.
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…