SPETTACOLO

Giulia Stabile, cosa c’è dietro alla clamorosa rottura con Maria De Filippi

Il motivo dietro la rottura della ballerina Giulia Stabile con la conduttrice Maria De Filippi: cos’è successo fra le due.

Già da qualche tempo si vocifera che a condurre il famoso programma di Canale 5 “Tú sí que vales” non ci sarà più la ballerina Giulia Stabile ma l’influencer Giulia De Lellis. In tanti si sono chiesti il motivo di questo “cambio della guardia” e le ipotesi nel tempo si sono fatte sempre più numerose.

Il motivo della rottura di Giulia Stabile con Maria De Filippi. Foto: Editorially Srl – (newsby.it)

Secondo alcune voci ci sarebbe stata una clamorosa rottura fra la ballerina di Amici (ora diventata ballerina professionista nel talent) e la padrona di casa Maria De Filippi che, oltre a far parte della giuria, produce anche lo show con la sua società “Fascino”. Per questo motivo la De Filippi che insieme agli autori sceglie il cast del programma, avrebbe deciso di sostituire la Stabile con la De Lellis.

Cosa c’è dietro la rottura fra Giulia Stabile e Maria De Filippi

I bene informati hanno però raccontato a DiPiùTv che Giulia Stabile desideri solo ballare e pare stia lavorando ad un progetto da portare in teatro. Per questo motivo non è scontato che abbandoni la conduzione di “Tú sí que vales”. Maria De Filippi, che è rimasta in buoni rapporti con Giulia De Lellis, avrebbe prontamente deciso di sostituirla con lei. 

Spunta il nome di Giulia De Lellis per la conduzione di “Tu si que vales”. Foto: Instagram @giuliadelellis103 – (newsby.it)

La scelta di far condurre il programma alla De Lellis può risultare vincente dato che l’influencer, sin da quando ha concluso la sua esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne, è molto seguita sui social. Inoltre, ha anche maturato diverse esperienze positive come conduttrice: si ricordano ad esempio “Love Island” su Discovery, “Call of Beauty” e “Amore alla prova” su Real Time. 

Ciò che è certo è che entrambe le Giulia hanno vissuto un momento davvero turbolento, soprattutto per quanto riguarda l’amore. La Stabile è stata molto segnata dalla relazione con Sangiovanni, il cantante che assieme a lei aveva partecipato ad Amici. Lo stesso cantante a Febbraio, durante Sanremo, le aveva dedicato il brano che aveva portato sul palco e poi aveva deciso di ritirarsi dalla scena musicale per un po’, segno – secondo alcuni – che anche lui aveva accusato molto le conseguenze della rottura con la ballerina.

La De Lellis, invece, è uscita da una relazione piuttosto seria con il rampollo Carlo Gussalli Beretta. I due avevano grandi progetti ma poi la loro storia è finita. Pare che Giulia De Lellis abbia aperto di nuovo il suo cuore ad un altro uomo, Giano Del Bufalo (fratello dell’attrice Diana Del Bufalo) e con la conduzione di “Tú sí que vales” anche la sua carriera farebbe un ulteriore cambiamento importante. 

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Incontro tra la premier Meloni e Trump sui dazi USA: dialogo con le imprese italiane per soluzioni condivise

La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…

10 ore ago

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

4 giorni ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

1 settimana ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

2 settimane ago