rSonia Bruganelli sembrava essere intenzionata a non ripetere più l’espeirenza da opinionista al “Grande Fratello Vip” per tornare a lavorare esclusivamente dietro le quinte, come ormai fa da anni. E invece la moglie di Paolo Bonolis ha cambiato idea e ha deciso di riprovarci, ma con un’altra compagna di avventura: al suo fianco, infatti, non ci sarà più Adriana Volpe, con cui il rapporto non era certamente idilliaco, ma Orietta Berti.
L’appuntamento è fissato per il mese di settembre, con una data che sembra essere ancora da definire da parte di Mediaset. A fare da padrone di casa sarà ovviamente ancora Alfonso Signorini.
Nel corso dei mesi trascorsi da opinionista al “Gf Vip” Sonia Bruganelli ha dimostrato di non avere molti peli sulla lingua e difficilmente ha nascosto quello che pensava su un concorrente. Molti telespettatori, però, non hanno sempre gradito la sua difesa a oltranza di Soleril Sorge, che ha spesso potuto godere dell’immunità dalle nomination grazie a lei. La signora Bonolis apprezzava dell’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” la sua schiettezza, pur sapendo di andare incontro a eventuali critiche.
Fino a un anno fa lei era stata abituata a lavorare dietro le quinte (ha una società di casting) e sembrava intenzionata a tornare a svolgere questo ruolo. E’ lei stessa a spiegare cosa l’abbia spinta a fare dietrofront. “La proposta è arrivata in un momento molto delicato per me – ha detto in una diretta Instagram con i suoi follower -. Ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta”.
Per la prima volta lei ammette di avere attraversato un periodo non semplice, pur senza voler entrare nei dettagli: “E’ stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento – ha detto -. Fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi”.
Al suo fianco questa volta ci sarà una nuova compagna di avventura, Orietta Berti, che sostituisce Adriana Volpe, con cui i rapporti non erano decisamente idilliaci: “Sarà più bacchettona Orietta Berti di Adriana?”, le chiede uno. A quel punto lei ha risposto: “Non credo. Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco”. E anche questa potrebbe essere interpretata come una frecciatina alla Volpe.
Non è mancata una domanda “scomoda” dopo la sua confessione sulla fase di crisi che lei stessa dice di avere vissuto. “Tu e Paolo siete ancora una coppia?”, ha voluto sapere un follower. La sua risposta è stata lapidaria, ma semplice: “Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme”.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…