Gemma Galgani, ecco come è cambiata negli ultimi 15 anni

E’ iniziata ufficialmente la nuova stagione di “Uomini e donne” e, tanto per cambiare, grande protagonista della prima puntata è stata Gemma Galgani, ormai da anni presente in pianta stabile nel parterre con la speranza di poter trovare finalmente il grande amore della sua vita. La “dama” torinese arrivata in studio mostrando risultato del suo ennesimo ritocco estetico. La 71enne, infatti, ha approfittato dell’estate per fare un salto dal chirurgo e ritoccare le labbra e il seno.

Questo non è il primo intervento per lei, che già in passato aveva modificato la sua dentatura (grazie alla partecipazione al programma “Selfie – Le cose cambiano”), oltre ad essersi sottoposta un lifting in modo tale da avere una pelle più giovane.

Gemma Galgani arriva a “Uomini e donne” con un nuovo look

Gemma Galgani è stata subito protagonista della prima puntata della nuova stagione di “Uomini e donne”. La dama torinese, infatti, ha fatto nuovamente una visita dal chirurgo estetico da cui si era operata in passato e si è sottoposta a un duplice intervento: non solo un filler alle labbra, ma anche una mastoplastica additiva, ovvero un ritocco al seno, che è ora più abbondante e simile a quello delle donne più giovani.

Una scelta che ha inevitabilmente scatenato polemiche, soprattutto da parte della sua “nemica” Tina Cipollari, che non ha osato mezze misure: “Cosa ti sei rifatta? Le frittelle? Ma non ti vergogni a trascorrere l’estate per attirare gli uomini?”. La donna, però, non è sembrata però particolarmente toccata dalle critiche e ha così difeso la sua decisione. Lei è apparsa soddisfatta del suo nuovo aspetto e si augura che questo possa permetterle di trovare presto l’amore.

Anche sui social i commenti non sono mancati. Anzi l’hashtag #gemmagalgani è entrato subito in tendenza. C’è chi ritiene che ricorrere alla chirurgia possa essere giusto se permette di stare bene con se stessi, mentre chi invece è convinto che farlo quando non si è più giovanissimi dimostra l’incapacità di accettare il trascorrere del tempo.

E in molti ne hanno approfittato per confrontare l’immagine di Gemma agli esordi in Tv con quella attuale. La differenza è evidente:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Stellare🌟 (@trash.stellare)

Impostazioni privacy