E’ ormai trascorsa qualche settimana dal giorno dell’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma ora che le vacanze sono terminate la situazione non sarebbe poi cambiata del tutto. In attesa di arrivare a un accordo con i rispettivi avvocati, infatti, i due continuerebbero a vivere sotto lo stesso tetto, quasi come se niente fosse successo. Insieme a loro ci sono ovviamente i loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.
A diffondere la voce, che avrebbe davvero del clamoroso è il ‘Corriere della Sera’ che fa riferimento a una fonte particolarmente vicina all’ormai ex coppia. Chi sperava in un ritorno di fiamma dovrà però mettersi, salvo colpi di scena, il cuore in pace.
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno ormai deciso di porre fine al loro lungo matrimonio, ma almeno legalmente risultano ancora sposati. Trovare un accordo sulla spartizione del loro patrimonio potrebbe non essere così semplice ed è per questo che entrambi hanno deciso di ingaggiare due tra i migliori avvocati in circolazione. Lui ha voluto puntare su Annamaria Bernardini De Pace, mentre lei ha deciso di affidarsi ad Alessandro Simeone, conosciuto tra gli addetti ai lavori come “allievo” della donna.
In attesa di quel momento, però, i due si sarebbero ritrovati sotto lo stesso tetto, nella villa situata all’Eur, quella che è stata per anni la dimora principale della loro famiglia. Certamente pensare che i due si comportino come se niente fosse sembra difficile, ma da quanto trapela sembra riescano a dividersi gli spazi senza grossi problemi.
I rapporti tra loro non sarebbero comunque tranquilli come si pensava in un primo momento. Recentemente, infatti, si era parlato della possibilità di vedere Ilary in una delle prime puntate della nuova edizione di “Verissimo” per dire la sua su quanto accaduto. Nella sua ultima apparizione, infatti, la showgirl aveva smentito seccamente le voci di crisi, ma da allora evidentemente tutto è cambiato. Il “Pupone”, però non gradirebbe questa scelta, ma anzi sarebbe pronto a usarla contro la sua ex. Per lui tutelare la famiglia resta sempre fondamentale.
Solo quando le carte saranno firmate l’ex numero 10 della Roma e quella che tutti considerano la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, potranno uscire allo scoperto. Difficilmente però questo modo di agire sarà accolto bene da Ilary. Insomma, anche i grandi amori possono finire e in modo tutt’altro che positivo.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…