SPETTACOLO

Francesco Totti e Ilary Blasi vivono ancora insieme: la voce clamorosa

E’ ormai trascorsa qualche settimana dal giorno dell’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma ora che le vacanze sono terminate la situazione non sarebbe poi cambiata del tutto. In attesa di arrivare a un accordo con i rispettivi avvocati, infatti, i due continuerebbero a vivere sotto lo stesso tetto, quasi come se niente fosse successo. Insieme a loro ci sono ovviamente i loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

A diffondere la voce, che avrebbe davvero del clamoroso è il ‘Corriere della Sera’ che fa riferimento a una fonte particolarmente vicina all’ormai ex coppia. Chi sperava in un ritorno di fiamma dovrà però mettersi, salvo colpi di scena, il cuore in pace.

Francesco Totti e Ilary Blasi: spunta una voce inaspettata

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno ormai deciso di porre fine al loro lungo matrimonio, ma almeno legalmente risultano ancora sposati. Trovare un accordo sulla spartizione del loro patrimonio potrebbe non essere così semplice ed è per questo che entrambi hanno deciso di ingaggiare due tra i migliori avvocati in circolazione. Lui ha voluto puntare su Annamaria Bernardini De Pace, mentre lei  ha deciso di affidarsi ad Alessandro Simeone, conosciuto tra gli addetti ai lavori come “allievo” della donna.

Foto | Canale 5

In attesa di quel momento, però, i due si sarebbero ritrovati sotto lo stesso tetto, nella villa situata all’Eur, quella che è stata per anni la dimora principale della loro famiglia. Certamente pensare che i due si comportino come se niente fosse sembra difficile, ma da quanto trapela sembra riescano a dividersi gli spazi senza grossi problemi.

I rapporti tra loro non sarebbero comunque tranquilli come si pensava in un primo momento. Recentemente, infatti, si era parlato della possibilità di vedere Ilary in una delle prime puntate della nuova edizione di “Verissimo” per dire la sua su quanto accaduto. Nella sua ultima apparizione, infatti, la showgirl aveva smentito seccamente le voci di crisi, ma da allora evidentemente tutto è cambiato. Il “Pupone”, però non gradirebbe questa scelta, ma anzi sarebbe pronto a usarla contro la sua ex. Per lui tutelare la famiglia resta sempre fondamentale.

Foto | Rai

Solo quando le carte saranno firmate l’ex numero 10 della Roma e quella che tutti considerano la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, potranno uscire allo scoperto. Difficilmente però questo modo di agire sarà accolto bene da Ilary. Insomma, anche i grandi amori possono finire e in modo tutt’altro che positivo.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

17 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago