Francesca Cipriani ha svelato qualche dettaglio sul suo acclamato matrimonio: ecco cosa ha scelto di fare la bella showgirl per il giorno più importante della sua vita!
Nata nel 1984 a Pescara, la Cipriani ha raggiunto la popolarità in tv grazie alla sua partecipazione al programma La Pupa e il Secchione, e da lì il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa. Ha infatti partecipato anche – in qualità di conduttrice – all’edizione 2021 de La Pupa, Il Secchione e Viceversa ed è stata la concorrente del Grande Fratello Vip 2021. Si è recentemente sposata con l’imprenditore Alessandro Rossi.
Proprio in quella occasione, non ha fatto a meno di condividere con i fan gli attimi più speciali delle sue nozze: ecco qualche curiosità sull’evento.
Le loro nozze sono avvenute sabato 3 dicembre e, nel corso dell’attesissima cerimonia, i due hanno pronunciato il fatidico sì. La showgirl ha rivelato che, nel momento in cui la fede è entrata nel suo dito, ha sentito una strana magia. “Ho avvertito il bello del matrimonio nel cuore” ha continuato lei. Gli scatti di quel giorno hanno chiaramente fatto subito il giro della rete e hanno conquistato l’attenzione di tutti i loro amatissimi seguaci che sono stati al settimo cielo per il lieto evento.
La coppia si è conosciuta durante una cena tra amici, e si è subito innamorata: il loro amore è stato seguito da numerosi followers, che non possono fare a meno di mostrare ai fan il loro grande amore nei loro confronti. Le loro nozze sono infatti state molto apprezzate da tutti, e la Cipriani ha così deciso di condividerne qualche particolare.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Francesca ha infatti pensato bene di accontentare tutti i suoi seguaci pubblicando qualche dettaglio in più sull’evento del loro matrimonio. “Tutti mi chiedete di poter vedere l’invito, il segnaposto, il menù ecc… di quel giorno fantastico“, ha infatti scritto lei come didascalia del post evidenziando – ancora una volta – la sua grande felicità per il lieto evento.
Sono così spuntati gli scatti che ritraggono tutti i dettagli di quel giorno: i banchetti erano infatti colmi di confetti bianchi e le bomboniere erano racchiuse in bellissime confezioni regalo. A riempire l’intera sala, è stato inoltre il colore beige, perfettamente abbinato a tutto l’ambiente. Ad attirare l’attenzione dei fan, è stato anche il menù contenente deliziosi piatti che tutti gli invitati hanno degustato con piacere. I piatti da loro scelti hanno fatto insomma venire l’acquolina in bocca!
A tutti i followers non è però passato inosservato un dettaglio delle partecipazioni: l’invito è infatti avvenuto in modo semplice, ma si legge una regola ben precisa che tutti i presenti hanno dovuto seguire. La Cipriani e suo marito Alessandro hanno infatti abolito i colori del bianco, nero e rosso nell’abbigliamento dei loro ospiti. Si sono così susseguiti i numerosissimi commenti dei fan, che si sono mostrati stupiti per questa scelta e hanno chiesto alla showgirl qualche informazione in più a riguardo.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…