I Ferragnez sulle orme di Sandra e Raimondo: il loro nuovo progetto

È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista del lieto evento atteso in casa “Ferragnez”, che a marzo daranno una sorellina al loro piccolo Leone, di quasi tre anni. In queste settimane, però, la coppia più chiacchierata sui social e non solo non resterà sicuramente con le mani in mani. Secondo quanto rivelato a “Ognimattina”, Chiara Ferragni e Fedez starebbero lavorando a un progetto davvero particolare: un docureality incentrato sulla loro quotidianità, che coinvolgerebbe anche le rispettive famiglie. Il programma in onda su Tv8 condotto da Adriana Volpe è sempre aggiornato sulle ultime vicende che coinvolgono i personaggi famosi. Solo pochi giorni fa, infatti, era stata annunciata la nuova gravidanza di Belen Rodriguez, poi confermata dalla showgirl.

I Ferragnez approdano in Tv: ecco dove li vedremo

Al momento non sono arrivate conferme in merito né da parte di Chiara Ferragni, né da Fedez, ma l’indiscrezione sembra essere più che attendibile. Già scelta la piattaforma in cui la serie andrà in onda: gli episodi, infatti, sarebbero disponibili su Amazon Prime Video, che già aveva trasmesso “Unposted by Chiara Ferragni”, il documentario che raccontava i passi della carriera della celebre influencer, una delle più conosciute a livello mondiale, che aveva totalizzato numeri da capogiro per la Tv in streaming. Qui era inoltre disponibile anche un altro reality con protagonista il cantante, “Celebrity Hunted”, che sta per tornare con una nuova edizione.

Il progetto permetterebbe così agli utenti che amano la coppia di entrare nella casa dei Ferragnez e vederli nella loro quotidianità insieme al loro piccolo Leone e ai loro familiari.

Non mancheranno certamente i momenti divertenti, che alimenteranno ulteriormente la curiosità degli utenti. I due, infatti, amano sdrammatizzare e prendersi in giro l’uno con l’altro. Uno degli ultimi esempi? Il rapper solo pochi giorni fa si è mostrato con tanto di pancione e parrucca bionda per schernire la moglie ormai prossima al parto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La sitcom potrebbe ricordare almeno in parte uno dei programmi che ha fatto la storia della Tv, “Casa Vianello”. Anche in questo caso ci sarà una gag come quella delle coperte tutte tirate dalla sua parte come amava fare Sandra Mondaini con Raimondo Vianello? Al momento è ancora presto per dirlo, ma la curiosità è già tanta.

 

Impostazioni privacy