SPETTACOLO (Milano). Quasi 3 milioni di like in poche ore per Fedez e Chiara Ferragni dopo il video in cui il cantante si traveste da fashion blogger.
E’ sempre Instagram il terreno preferito della coppia più glamour d’Italia e sempre su Instagram i Ferragnez ottengono le soddisfazioni maggiori.
L’idea è questa volta di travestirsi l’uno con i panni dell’altro e il risultato è sorprendente: Fedez, in minigonna in lattice e top rosa scatena il pubblico di Instagram a suon di like, mentre anche Chiara Ferragni dimostra autoironia vestendo gli abiti di certo poco succinti del marito.
Il simpatico siparietto arriva a qualche settimana di distanza dal clamoroso seguito ottenuto da Fedez e Chiara nella raccolta fondi a favore dell’Ospedale San Raffaele. Attraverso la piattaforma GoFundMe (dove anche la nostra alanews ha attiva un’iniziativa benefica) la coppia ha raccolto in pochi giorni più di 4 milioni di euro, dopo aver loro stessi lanciato l’idea con un contributo di 100mila euro.
Celebre, ormai, anche la polemica tra Fedez e il Codacons, la quale aveva espresso dubbi sulle percentuali sulle donazioni girate poi alla stessa piattaforma; perplessità che hanno scatenato l’ira sui social del giovane cantante milanese.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…