SPETTACOLO

Elettra Lamborghini, il cambio look è stravolgente: non sembra più lei

Provocante e provocatrice, Elettra Lamborghini ci colpisce spesso. Ma questa volta si è davvero superata: guardate voi stessi

Ci ha sempre abituati a saper provocare. A outfit e look stravaganti. E anche a cambiamenti radicali. Questa volta, però, Elettra Lamborghini si è davvero superata. Nella foto che vi proponiamo oggi farete davvero fatica anche a riconoscerla!

Elettra Lamborghini fa sempre parlare di sé foto: Instagram – newsby

28 anni, ma famosissima già da molto tempo. Beh, qualcuno potrebbe dire, con quel cognome lì… Elettra Lamborghini, infatti, è la nipote del grande imprenditore italiano Ferruccio Lamborghini che, molti anni fa, fondò la casa automobilistica che, ancora oggi, dà grande lustro al nome dell’Italia nel mondo. E, in effetti, i suoi esordi si devono a una trasmissione che è tutto un programma già dal nome: “Riccanza”. Anche se il grande pubblico, dopo i primi anni nelle discoteche, inizia a conoscerla grazie a Piero Chiambretti e al suo “Chiambretti Night”.

Popolare soprattutto tra i più giovani, grazie alle sue canzoni che, ogni volta che escono, diventano dei veri e propri tormentoni, soprattutto estivi. Qualche titolo: “Pem pem”, “Mala”, “Musica (e il resto scompare)”, “La isla”, “Pistolero” e “Caramello”.

Negli anni, la nostra Elettra è diventata una celebrità soprattutto sui social. Li usa in maniera molto intensa e ci aggiorna sulle sue evoluzioni professionali. Ma, soprattutto, mostra sé stessa, il suo fisico da urlo, le sue forme generose. E il suo ormai iconico tatuaggio: le zampette sul gluteo. I fan e followers, soprattutto maschietti, impazziscono.

Elettra Lamborghini: il cambio look sorprende i fan

Il 26 dicembre 2018, Elettra Lamborghini ha sposato il dj olandese Afrojack. E, a proposito di Olanda, detiene un primato piuttosto singolare, potendo vantare, dal maggio 2022, una sua statua di cera all’interno del museo Madame Tussauds ad Amsterdam.

Il cambio look di Elettra Lamborghini: irriconoscibile foto: Instagram – newsby

E, allora, è assolutamente ovvio che su Instagram soprattutto la nostra Elettra sia tra le donne dello spettacolo più seguite in Italia. Dobbiamo comunque dire che, raramente, un suo post sui social non dà modo di far parlare di sé.

Provocante e provocatrice, Elettra Lamborghini ci colpisce spesso con i suoi abbigliamenti succinti, con le sue pose ammiccanti, con look stravaganti. Questa volta, però, si è davvero superata. In una delle ultime foto pubblicate, la vediamo seduta su una grande scalinata, addosso dei jeans e un top di colore nero, da cui è possibile notare il generoso seno. Ma a colpire, soprattutto, sono i capelli.

Lunghissimi, crespi, ma, soprattutto, di due colori, tra l’amaranto e il fucsia vicino all’attaccatura e sfumando poi verso viola e azzurro, scendendo fino alle punte. Ve l’avevamo detto che era quasi irriconoscibile…

Claudio Rossi

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

4 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago