“Domenica In”, gli ospiti di oggi: Belen Rodriguez e Mara Maionchi

Domenica In” è giunta alla sua ventinovesima puntata stagionale e continua a essere un appuntamento fisso per milioni di telespettatori, desiderosi di sapere quali saranno gli ospiti che interverranno nel salotto della “zia Mara”. Anzi, pochi giorni fa la conduttrice ha rassicurato tutti: difficilmente abbandonerà il programma, come molti pensavano. Anche il prossimo autunno sarà quindi lei alla guida della trasmissione.

La formula introdotta in questi mesi, che mescola attualità e intrattenimento, si è rivelata finora vincente.  Questa permette ai telespettatori di essere correttamente informati su quello che accade nel Paese, ma anche di provare a distrarsi con momenti più leggeri. L’orario resta lo stesso: per seguire la trasmissione basterà sintonizzarsi dalle 14 su Rai 1.

“Domenica in”: Ospiti della puntata di oggi

La puntata di “Domenica In” partirà come di consueto con lo spazio dedicato al Covid-19, inaugurato già un anno fa nel pieno del lockdown, ma fondamentale anche in questo periodo in cui i cittadini sono alle prese con misure restrittive più rigide. A intervenire saranno il sottosegretario alla Sanità Professor Pierpaolo Sileri e il Professor Francesco Vaia direttore dello Spallanzani. In collegamento ci saranno Katia Ricciarelli e il direttore responsabile del quotidiano milanese Il Giornale Alessandro Sallusti.

Mara Venier intervisterà poi Belen Rodriguez, che tra pochi mesi diventerà mamma per la seconda volta coronando così il rapporto con il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. La showgirl è felicissima all’idea di poter dare una sorellina al suo Santiago, che chiamerà Luna Marie.

Successivamente arriverà in studio Mara Maionchi, produttrice discografica che ha avuto la possibilità di collaborare in passato con artisti del calibro di Lucio Battisti, Gianna Nannini, Umberto Tozzi, Mia Martini, Fabrizio De Andrè e Tiziano Ferro, reduce dall’esperienza come giudice a “Italia’s got talent“.

Non mancherà un momento dedicato al Festival di Sanremo, come accaduto nelle ultime settimane. La conduttrice accoglierà Orietta Berti, che approfitterà dell’occasione per raccontare alcuni dei momenti vissuti all’Ariston. La cantante interpreterà la sua canzone “Quando ti sei innamorato”. L’artista si è distinta anche nella serata dedicata ai duetti, in cui ha ottenuto il secondo posto con “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo. Al suo fianco c’erano Le Deva, la band composta da Laura Bono, Greta Manuzi, Roberta Pompa e Verdiana Zangaro, orgogliose di rappresentare il “girl power”.

Impostazioni privacy