SPETTACOLO

“Domenica In”, gli ospiti: Orietta Berti, Noemi e Teo Teocoli

Alle 14 andrà in onda su Raiuno la seconda puntata stagionale di “Domenica In”, in cui è ancora una volta Mara Venier a fare da padrona di casa. La formula è la stessa sperimentata nei mesi passati e premiata dal pubblico in termini di ascolti. La prima parte, infatti, è dedicata all’attualità con la presenza in studio di diversi esperti che danno consigli al pubblico su come affrontare al meglio il periodo delicato che stiamo vivendo. Nella seconda parte, invece, ci sarà spazio per l’intrattenimento.

Particolare attenzione sarà riservata alla musica, oltre che a cinema e televisione.

“Domenica In”: ospiti della seconda puntata condotta da Mara Venier

Lo spazio Covid”, così come viene denominata la prima parte di “Domenica In”, vedrà l’intervento del professor Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma, mentre in collegamento ci saranno il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive Ospedale San Martino di Genova e Alessandro Sallusti, direttore di Libero. Questa sarà l’occasione per ricevere consigli importanti sull’andamento della campagna vaccinale e su come difendersi per evitare di andare incontro a un contagio.

Spazio poi a una delle cantanti più amate di questo periodo, la regina dell’estate grazie al brano “Mille”, Orietta Berti. L’artista parlerà della sua seconda giovinezza artistica, che l’ha portata a conquistare il quarto disco di platino. Prevista poi un’incursione de I Gemelli di Guidonia, grandi protagonisti di questa nuova edizione di “Tale e Quale Show“.

Tutto da ridere anche l’intervento di Teo Teocoli, nei panni dello spagnolo Abelardo Norchis, uno dei suoi personaggi più amati.

Spazio poi ad altri due cantanti, amatissimi dal pubblico. Noemi proporrà alcuni dei suoi successi più importanti, mentre Marco Masini celebrerà i suoi 30 anni di carriera.

Mara Venier intervisterà poi Margherita Buy, nel cast del film di Nanni Moretti “Tre piani” e Francesco Merola e Gloriana, che ricorderanno il grande Mario Merola.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

3 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

4 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

6 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago