Alle 14 andrà in onda su Raiuno la seconda puntata stagionale di “Domenica In”, in cui è ancora una volta Mara Venier a fare da padrona di casa. La formula è la stessa sperimentata nei mesi passati e premiata dal pubblico in termini di ascolti. La prima parte, infatti, è dedicata all’attualità con la presenza in studio di diversi esperti che danno consigli al pubblico su come affrontare al meglio il periodo delicato che stiamo vivendo. Nella seconda parte, invece, ci sarà spazio per l’intrattenimento.
Particolare attenzione sarà riservata alla musica, oltre che a cinema e televisione.
“Lo spazio Covid”, così come viene denominata la prima parte di “Domenica In”, vedrà l’intervento del professor Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma, mentre in collegamento ci saranno il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive Ospedale San Martino di Genova e Alessandro Sallusti, direttore di Libero. Questa sarà l’occasione per ricevere consigli importanti sull’andamento della campagna vaccinale e su come difendersi per evitare di andare incontro a un contagio.
Spazio poi a una delle cantanti più amate di questo periodo, la regina dell’estate grazie al brano “Mille”, Orietta Berti. L’artista parlerà della sua seconda giovinezza artistica, che l’ha portata a conquistare il quarto disco di platino. Prevista poi un’incursione de I Gemelli di Guidonia, grandi protagonisti di questa nuova edizione di “Tale e Quale Show“.
Tutto da ridere anche l’intervento di Teo Teocoli, nei panni dello spagnolo Abelardo Norchis, uno dei suoi personaggi più amati.
Spazio poi ad altri due cantanti, amatissimi dal pubblico. Noemi proporrà alcuni dei suoi successi più importanti, mentre Marco Masini celebrerà i suoi 30 anni di carriera.
Mara Venier intervisterà poi Margherita Buy, nel cast del film di Nanni Moretti “Tre piani” e Francesco Merola e Gloriana, che ricorderanno il grande Mario Merola.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…