“Domenica In”, gli ospiti: Al Bano, Nino D’Angelo e Miriam Leone

Mara Venier torna in onda alle 14 su Rai 1 con una nuova puntata di “Domenica In caratterizzata da un’importante novità: un nuovo gioco telefonico che coinvolgerà il pubblico da casa. Lo spazio prende il nome di “Pronto chi canta?” e prevede che il concorrente che interverrà continui a cantare una canzone iniziata dall’orchestra in studio. Chi vorrà partecipare avrà la possibilità di prenotarsi al numero 06 – 45789090. In questo spazio saranno coinvolti anche alcuni degli ospiti.

Non mancheranno anche i momenti dedicati all’attualità, che generano sempre grande interesse tra i telespettatori.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

Il menu predisposto dalla conduttrice per l’appuntamento odierno è davvero ricco. Tra gli ospiti ci sarà Al Bano, che ha deciso di mettersi alla prova con un’esperienza per lui totalmente inedita, come concorrente nella nuova edizione di “Ballando con le stelle“. Al suo fianco ci saranno anche Guillermo Mariotto e Alessandra Mussolini, che commenteranno la sua performance nella prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci. Il cantante avrà inoltre la possibilità di duettare cantante italo-americana con la Romina Perri.

Spazio poi a un altro artista amatissimo: Nino D’Angelo, che presenterà il suo ultimo singolo ” Voglio parlà sulo d’ammore“.

Mara Venier accoglierà poi Pierpaolo Petrelli, uno dei protagonisti di “Tale e Quale Show“, dove sta dimostrando grande versatilità. Secondo alcune indiscrezioni l’ex “velino” sarebbe pronto a fare la fatidica proposta alla fidanzata Giulia Salemi, conosciuta al Grande Fratello Vip“. Da non perdere poi l’intervista a Miriam Leone: l’ex Miss Italia si è da poco sposata con Paolo Carullo, ma approfitterà dell’occasione anche per presentare il suo ultimo film “Marilyn ha gli occhi neri “.

Non mancherà poi di suscitare emozioni l’intervento della mamma e del fidanzato di Luana D’Orazio, la giovane morta tragicamente sul lavoro a soli 22 anni.

Impostazioni privacy