“Domenica In”, gli ospiti di oggi: Stefano De Martino e Il Volo

Domenica In” sarà in onda anche in questa giornata di festa con l’obiettivo di tenere compagnia a chi avrà intenzione di trascorrere qualche ora all’insegna del relax davanti alla Tv. E in una giornata come quella di oggi il numero di persone che sarà davanti al piccolo schermo potrebbe essere superiore, in considerazione dell’assenza di “Verissimo” su Canale 5 e del campionato di Serie A, che tornerà a partire dal 6 gennaio. Il menu predisposto da Mara Venier e dalla sua squadra è davvero ricchissimo e non permetterà certamente di annoiarsi. Nel corso della puntata si daranno anche alcuni “Domen, ormai sempre più vicino, grazie agli chef Vincenzo e Gianluca Capuano.

L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14 su Raiuno.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

Grande spazio, come è nella tradizione di “Domenica In”, sarà riservato alla musica. In studio arriveranno così Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, i tre ragazzi de Il Volo, che hanno iniziato la loro carriera quando erano solo dei bambini grazie ad Antonella Clerici e al suo programma “Ti lascio una canzone”. Questa sarà l’occasione per ascoltare alcuni dei loro successi più importanti.

Da non perdere poi l’intervento del cantante neomelodico Andrea Sannino, salito alla ribalta nel periodo del lockdown con il suo brano “Abbracciame“, realizzato per ridare la speranza agli italiani in uno dei periodi più difficili affrontati dal nostro Paese. L’artista interpreterà inoltre un medley di Renato Carosone.

Tra gli ospiti di questa puntata ci sarà poi un personaggio amatissimo dal pubblico, che si lascia spesso andare alle confidenze quando è in compagnia della “zia Mara”: Stefano De Martino. L’ex concorrente di “Amici” sta per tornsre in Tv con un novo programma in onda su Raidue, “Bar Stella“. Il titolo è stato scelto per rendere omaggio al nonno, a cui era legatissimo. Il comduttore parlerà anche del suo privato? C’è una nuova donna nella sua vita dopo l’addio a Belen Rodriguez? Alcuni sostengono che la showgirl abbia chiuso la relazione con il papà della sua bambina, Antonino Spinalbese, e che stia meditando un altro ritorno di fiamma con lui.

Marco Travaglio, invece, presenterà il suo nuovo libro, Indro: il 900 – Racconti e immagini di una vita straordinaria. L’opera è stata realizzata per svelare alcuni dettagli del suo rapporto con Indro Montanelli.

Confermato il gioco “Il Musichiere”, che vedrà coinvolti alcuni dei protagonisti di “Ballando con le dtelle“, : Federico Lauri, Alvise Rigo, Rossella Erra e Alessandra Mussolini. Federico Fashion Style si appresterà inoltre a cambiare look a due signore presenti nel pubblico.

Impostazioni privacy